• Google+
  • Commenta
6 marzo 2012

Firmata convenzione tra UNICAM e il Tribunale di Camerino

E’ stato firmato venerdì, presso il Rettorato dell’Università di Camerino, dal rettore Unicam prof. Flavio Corradini e dal presidente del Tribunale dott. Sergio Fusaro un accordo di colalborazione tra i due enti.

La convenzione quadro che il Tribunale ed Unicam hanno siglato è volta ad intensificare una collaborazione già in atto da anni: è previsto in ogni caso l’incremento delle attività di stage , la partecipazione congiunta a progetti di interesse comune, l’apertura di nuovi canali di ricerca, formazione e discussione. Una collaborazione che permetterà anche un reciproco scambio di servizi e professionalità, con attività formative coordinate e moltissime occasioni di stage per gli studenti Unicam.

 

Tra le attività previste figura l’organizzazione di un “info-day” annuale a livello nazionale e internazionale sulla questione giustizia, la possibilità di istituire un osservatorio su “I rapporti tra mediazione e processo” oltre a moltissimi scambi di professionalità, specie nell’ambito della medicina legale.

Google+
© Riproduzione Riservata