• Google+
  • Commenta
19 marzo 2012

Genoa Port Run, una domenica di sport

Il porto di Genova, uno tra i più evoluti d’Europa, da sempre cuore pulsante della città e grande risorsa lavorativa, ancora una volta apre le proprie strutture alle scuole e alle università, per favorire con le sue numerose attività l’integrazione sociale.

Il Genoa Port Center, il centro espositivo educativo promosso dalla Provincia di Genova, Autorità portuale, Capitaneria di porto e Università, ha organizzato la Genoa Port Run, una manifestazione sportiva aperta ai cittadini genovesi e non solo, per fare attività fisica immersi nella magia della realtà portuale del capoluogo ligure.

Il porto operativo ospiterà l’evento domenica 25 marzo alle ore 10.

L’itinerario partirà da Calata Santa Limbania, sfiorerà i moli dei terminal passeggeri, le navi da crociera ed i traghetti, la bellezza monumentale della Lanterna arrivando fino alla torre del faro col suo straordinario belvedere.

Per iscriversi si devono mandare le domande alla sede UISP di Piazza Campetto 7 entro le ore 18:00 del giorno mercoledi 21 marzo. Inoltre è possibile partecipare scaricando e compilando il modulo di iscrizione sul sito.

Nei giorni 22, 23 e 24 marzo verrà allestito un gazebo in area Porto Antico per iscriversi e ricevere il pettorale con il chip e il ricco pacco gara.

Google+
© Riproduzione Riservata