• Google+
  • Commenta
15 marzo 2012

L’Università di Trieste si presenta alle scuole

Domani, venerdì 16 marzo 2011, dalle ore 10 alle 13, nel Campus di Piazzale Europa 1, si terrà la presentazione delle 12 Facoltà dell’Ateneo e dei servizi e agevolazioni agli studenti. Dopo il saluto del Magnifico Rettore Francesco Peroni, sarà possibile assistere alla presentazione delle Facoltà Scientifiche, presso l’Aula Magna dell’Edificio Centrale, e di quelle Giuridico-Economiche e Umanistiche, presso l’aula Venezian dello stesso Edificio.

Dalle ore 15.30 alle ore 17.00 sarà possibile visitare la sede e le strutture della Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori, in via Filzi n. 14, e i laboratori della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e Ingegneria. In questo caso il ritrovo sarà alle ore 15.20 davanti all’INFO POINT di Ateneo.

La presentazione dell’offerta formativa dell’Università di Trieste è dedicata in particolare alle scuole con lingua di insegnamento italiana di Croazia e Slovenia, ma è comunque aperta a tutti gli interessati.
Gli studenti potranno richiedere, a conclusione della mattinata presso l’INFO POINT di Ateneo, un attestato di partecipazione alla giornata di orientamento.
Per il programma della giornata: http://webnews.units.it/allegati/PROGRAMMA%20CROAZIA.pdf

 

Google+
© Riproduzione Riservata