• Google+
  • Commenta
8 marzo 2012

Una mostra fotografica racconta “La Sapienza”

Presso l’Università La Sapienza dal 27 febbraio si sta svolgendo una grande raccolta di immagini che racconterà gli ultimi 150 anni di storia del primo ateneo romano. Infatti a breve sarà allestita una mostra fotografica dal titolo “Il futuro è passato qui”, in occasione dell’inaugurazione delle attività dell’Associazione Laureati NoiSapienza.

L’intento è quello di fare un racconto fotografico degli studenti dell’università e ravvisare, attraverso le immagini, tutti i cambiamenti socio-culturali del paese. Inoltre in questo modo si possono ricreare collegamenti a un passato che con i suoi ricordi accompagnerà sempre chi ha vissuto quei momenti.

Tutti gli studenti ed ex possono partecipare inviando le immagini in formato JPEG all’indirizzo mail mostralaureati@uniroma1.it entro il 10 marzo 2012, con una descrizione della foto(titolo foto, data, luogo). Le foto possono rappresentare momenti di studio, lezioni, manifestazioni, giochi, convegni, momenti di relax fino a giungere al giorno della laurea.

Google+
© Riproduzione Riservata