• Google+
  • Commenta
13 aprile 2012

Viaggio nel weekend underground della capitale: ecco cosa faccio stasera

Viaggio nel weekend underground della capitale
Viaggio nel weekend underground della capitale

Viaggio nel weekend underground della capitale

Viaggio nel weekend underground della capitale. Nuova settimana e nuovo appuntamento con la movida underground low cost. Parola d’ordine è qualità a costi contenuti.

Questo freddo weekend di Aprile non consiglia scampagnate sotto le stelle. Io andrei in un bel pub accogliente. Fossi in voi mi berrei una bella birra ghiacciata, seduto su un comodo sofà, ascoltando ottima musica.

Dove andare in questi tre giorni? Venerdì 13 Aprile consiglio “PFL Orchestra play The Final Cut” al JAILBREAK di via Tiburtina 870. Cover Orchestra Band che proporrà l’ultimo album dei Pink Floyd con Roger Waters . Per l’occasione, la band si avvarrà della presenza sul palco di un quartetto d’archi, indispensabile per riprodurre fedelmente le atmosfere del disco originale. Lo spettacolo inizia alle ore 21.30. Costo di ingresso 10 euro.

Sabato 14 Aprile consiglio “Abdullah Ibrahim” in uno spettacolo live di African jazz all’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA in via Pietro de Coubertin. Provare nuovi suoni. Esplorare una cultura sconosciuta. L’evocatività dello spettacolo viene descritta come indimenticabile dagli spettatori. Ingresso in sala alle ore 21. Il costo del biglietto è 18 euro.

Domenica 15 Aprile consiglio una serata “Hip Hop” al EXPRESS COCKTAIL BAR di via del Moro 10 quartiere Tratevere. Buoni cocktail a prezzi contenuti e ottima musica. Una serata tranquilla per reiniziare la settimana senza troppa stanchezza sulle spalle.
Spero di aver stuzzicato il vostro interesse! Ci vediamo al prossimo weekend!

Google+
© Riproduzione Riservata