• Google+
  • Commenta
15 aprile 2012

Storia e Filosofia al quinto concorso

All’Università Europea di Roma si è arrivati al quinto concorso di Storia e Filosofia.

Mercoledì 18 aprile 2012 si terrà il quinti concorso di Storia e Filosofia dell’Università Europea di Roma. Le danze partiranno alle ore 9:00 per poi protrarsi per tutta la giornata.

L’evento negli anni scorsi ha riscosso molto successo tanto da divenire un must nonostante sia solamente alla sua quinta edizione.

Il concorso si rivolge a tutti coloro che sono appassionati di Storia e Filosofia, un’occasione da non perdere per confrontarsi con altri amanti dei generi e mettere alla prova le proprie conoscenze.

In palio tre borse di studio per il corso di Laurea in Storia e Filosofia valide per ben tre anni.

I premi saranno assegnati come di seguito:

– 100% di Borsa di studio al primo classificato

– 50% di Borsa di studio al secondo classificato

– 25% di Borsa di studio al terzo classificato

Il corso di laurea in Storia e Filosofia dell’Università Europea di Roma fornisce allo studente una solida preparazione sulle linee generali della storia umana nel suo complesso, approfondimenti sulla storia Europea e del mondo del mediterraneo, dall’antichità all’età contemporanea. Sarà possibile approfondire la conoscenza della Storia e delle sue metodologie, o concentrarsi sulla storia del pensiero filosofico occidentale e in particolare del pensiero religioso a seconda dei curricula previsti.

Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare all’evento si possono ottenere maggiori informazioni contattando la  Dott.ssa Margherita Iannucci (Ufficio Orientamento Università Europea di Roma) ai seguenti recapiti:

– Telefono fisso: +39 06-66543934

– Telefono cellulare: +39 320 7197491

– E-mail: margherita.iannucci@unier.it

Per consultare il bando clicca su Bando Concorso Storia e Filosofia

 

Google+
© Riproduzione Riservata