• Google+
  • Commenta
24 aprile 2012

Unite: concorso fotografico Imm@gina Teramo 2.0 per studenti

Il concorso fotografico “Imm@gina Teramo 2.0” è stato promosso dal Comune di Teramo e dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Teramo. Gli studenti regolarmente iscritti all’università abruzzese dovranno presentare delle fotografie con soggetto la città di Teramo e l’immagine che vincerà il concorso verrà inserita sulla homepage del nuovo sito della città e del comune.

Paesaggi, scorci, monumenti, beni culturali e frammenti di vita quotidiana verranno presi in considerazione per la valutazione di ogni fotografia. Ogni studente potrà presentare un massimo di 6 fotografie in bianco e nero o a colori con tecnica tradizionale o digitale e dovrà essere il solo autore di ogni singola immagine.

Tutte le fotografie dovranno essere stampate e riportate su un cd-rom, a cui andranno allegati la domanda di partecipazione e la fotocopia del documento d’identità. L’intero plico dovrà essere:

  • consegnata a mano alla Segreteria di Presidenza della Facoltà di Scienze della Comunicazione – Campus di Coste Sant’Agostino – Teramo (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 14.00 – martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle 18.00);
  • inviata a mezzo posta all’indirizzo: Segreteria di Presidenza Facoltà di Scienze della Comunicazione – Università degli Studi di Teramo – Campus di Coste Sant’Agostino – 64100 Teramo.

La scadenza per presentare i propri elaborati è martedì 8 maggio 2012 alle ore 18.00.

Le fotografie verranno valutate da una Commissione formata da rappresentanti del Comune di Teramo e della Facoltà di Scienze della Comunicazione, i quali valuteranno l’impatto comunicativo e il valore estetico ed artistico.

Il vincitore sarà proclamato il 12 Maggio durante il convegno di presentazione del nuovo portale web www.comune.teramo.it, che si terrà a partire dalle ore 9.30 nella Sala San Carlo del Museo Archeologico di Teramo.

Per chi fosse interessato può scaricare il bando al link: http://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServeFile.php/f/news/Imm%40gina_Teramo.pdf

Mentre per scaricare la domanda di partecipazione si rimanda al link: http://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServeFile.php/f/news/Scheda_Imm%40gina_Teramo.pdf

Google+
© Riproduzione Riservata