• Google+
  • Commenta
30 maggio 2012

Annual Convention 2012

Crocevia di molteplici appuntamenti, la sede dell’Università Campus Bio-Medico di Roma costituirà un’occasione d’incontro importante nella giornata di sabato 2 giugno, in quanto consentirà ad ex compagni di università di riallacciare i contatti e discutere insieme.

L’Annual Convention 2012 – appuntamento già alla sua seconda edizione – è il nome dell’evento organizzato dall’Associazione Alumni dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e dedicato a tutti i laureati dell’Ateneo.

L’inizio delle attività avrà luogo alle ore 16.30, tuttavia potrà essere visitata in mattinata la sede di Trigoria, dove l’Università si è trasferita nel 2008; si terrà all’inizio – come da programma – una lettura iniziale afferente la tematica “vita, successo e servizio”.

Durante l’Assemblea ordinaria – senza dubbio momento di punta – verrà rinnovato il Consiglio direttivo degli Alumni ; in tale sede saranno altresì presentati i comitati promotori delle due sedi decentrate dell’Associazione, di Milano e di Bari, le quali rappresenteranno un riferimento per i laureati dell’Ateneo che lavorano al nord e al sud Italia. Il loro incarico sarà quello di promuovere le iniziative degli Alumni in stretta collaborazione con i delegati territoriali dell’Associazione Amici del Campus Bio-Medico.

Degni di esser menzionati nel programma del 2 giugno – prima della cena di gala con cui si concluderà la giornata – sono, poi,  i festeggiamenti per il decennale della laurea: i laureati del 2002 riceveranno un omaggio dal Prof. Paolo Arullani, Presidente dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Da ultimo, dato che nel campo della didattica e della formazione professionale l’Associazione Alumni si pone quale uno degli obiettivi prevalenti scambi e collaborazioni, non mancherà nel corso dell’Assemblea la proposta di un comitato con il compito di raccogliere fondi da destinare agli studenti e agli specializzandi più meritevoli dell’Ateneo.

Google+
© Riproduzione Riservata