• Google+
  • Commenta
24 Maggio 2012

L’hamburger gourmet sbarca a Roma

È prevista per venerdì 25 Maggio alle ore 20:30 l’anteprima dell’apertura dell’Ham Holy Burger, la nuova catena di ristorazione veloce che associa il fast food  agli hamburger; il marchio prestigioso completamente italiano di “Rossopomodoro”, già di successo in città come Milano, si propone alla Capitale.

La serata è completamente dedicati agli universitari di Roma e per rendere ancora più appetitoso l’evento, è stata adottata un’iniziativa che prevede assicurata la prenotazione di un tavolo soltanto per i primi 50 ragazzi delle varie università, che aderiscono inviando una e-mail di risposta a scrivi@iuniversityroma.it.

Si potranno gustare deliziose carni piemontesi del Presidio Slow Food e ovviamente hamburger di ottima qualità; il tutto condito dalla caratteristica cornice romana dell’ex spaccio di ghiaccio e birra della Peroni, nei pressi di Porta Pia.

Si spera in un’iniziativa vincente: puntare sul gusto e sulla spontaneità dei giovani, esperti frequentatori del mondo del fast food, per ricavare impressioni al fine di rendere unico e inimitabile l’Ham Holy.

I presenti saranno proiettati in un’esperienza tutto sommato familiare ma certamente innovativa, grazie all’utilizzo dell’iPad per ordinare la propria consumazione. Far esperire il piacere di un mangiare italiano al passo con i tempi, in una location accattivante e smart, senza mai perdere d’occhio la qualità. Questa è la promessa dell’Ham Holy Burger. Affrettatevi l’hamburger gourmet vi aspetta!

Google+
© Riproduzione Riservata