• Google+
  • Commenta
24 Maggio 2012

Torneo di basket 3vs3 open di Roma Tre

Tutto pronto per il Torneo di basket 3vs3 open di Roma Tre, un altro appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti dello sport di squadra e del divertimento!

All’Istituto Marcantonio Colonna, in via Pincherle 201, giovedì 7 giugno si daranno appuntamento le squadre per dare il via ad una competizione senza esclusione di colpi che sicuramente entusiasmerà i presenti rivelandosi ancora una volta un grande successo.

Tutti coloro che vogliono iscriversi hanno tempo fino al 5 giugno. Ovviamente partecipare è gratuito, ed è possibile farlo andando sul sito http://R3sport.uniroma3.it e, utilizzando le credenziali del portale dello studente, cliccare alla sezione “iscrizione ai tornei”.

Il capitano di ciascuna squadra, potrà creare il suo team dopo aver effettuato l’accesso. In seguito ogni componente potrà aggiungersi accedendo a sua volta.

Ancora una volta l’Università di Roma Tre propone una serie di eventi sportivi per tutti i suoi studenti che potranno così alternare allo studio per gli esami della sessione estiva una sana attività sportiva.

Google+
© Riproduzione Riservata