• Google+
  • Commenta
23 Maggio 2012

Torneo di Beach volley di Roma Tre

Anche quest’anno, con l’avvicinarsi dell’estate e con l’arrivo del caldo afoso, l’Università di Roma Tre organizza il torneo di Beach volley, sport sempre più apprezzato dai giovani della nostra Penisola durante la stagione estiva che dal 1996 fa parte delle discipline olimpiche.

L’inizio del torneo è previsto per le ore 15:00 di giovedì 31 maggio. Ad ospitarlo sarà il Centro Sportivo “Moon River” sito in via A. Battelli 6.

Le squadre partecipanti potranno avere da 2 a 3 giocatori, uomini e/o donne. Per chi vuole far parte della gara c’è tempo fino al 29 maggio, data della scadenza delle iscrizioni gratuite.

Gli studenti che vogliono partecipare possono iscriversi andando al sito http://r3sport.uniroma3.it cliccando sulla sezione “iscrizione ai tornei”.

Per il personale invece basta inviare una e-mail con i propri dati (nome, cognome, data di nascita, matricola, cellulare ed e-mail) a tornei@uniroma3.it.

Coloro che fanno parte del personale dovranno presentare un’assicurazione per gli infortuni, e chi lo desidera può sottoscriverne una in convenzione con l’ufficio dell’Università al costo annuale di 6,50 €.

Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 065732119, o rivolgersi all’e-mail tornei@uniroma3.it.

Google+
© Riproduzione Riservata