• Google+
  • Commenta
11 maggio 2012

TREND EXPO. A Potenza 4 giorni di opportunità

Parte a Potenza il diciassettesimo Salone dell’orientamento, del lavoro e della formazione. Per i fedelissimi il salone è anche conosciuto  come Trend Expo che, come in passato, si dislocherà  all’interno del Campus dell’Università di Basilicata.

Così anche in questo 2012, sempre più lacerato da crisi e disoccupazione, i giovani lucani e non avranno a disposizione un appuntamento dedicato, appuntamento  che ha come obiettivo primario raccontare e trasferire a tutti una serie di opportunità altrimenti disperse e raramente fruibili. Il calendario si sviluppa dal 14 al 17 maggio ed è articolato con una serie di appuntamenti che occupano l’intera giornata.

I visitatori, oltre ad avere la possibilità di interagire direttamente con gli operatori del settore presenti nei numerosi stands, possono diventare protagonisti principali della manifestazione e partecipare attivamente ai laboratori, workshop, focus group e lezioni aperte previsti in ogni giornata della manifestazione.

Tra i vari partner istituzionali una menzione la merita l’Università degli Studi della Basilicata, non solo perché fisicamente ospita la manifestazione mettendo a disposizione spazi e aule, ma  soprattutto perché da sempre scommette su questo appuntamento anche e soprattutto per mostrare la qualità della propria offerta formativa ai numerosi studenti delle scuole medie superiori che ogni anno visitano il salone.

Trend expo è soprattutto un luogo. Un luogo fisico  in cui incontrarsi per condividere idee e opinioni e per catturare tutte le potenzialità che, anche in questa fase recessiva, il mondo del lavoro e della formazione riescono ad offrire.

Un appuntamento da non perdere al quale consigliamo di partecipare dedicando prima la giusta attenzione al sito www.trendexpo.it, dove è possibile trovare ogni informazione utile per ottimizzare proficuamente ogni minuto della propria visita.

Google+
© Riproduzione Riservata