• Google+
  • Commenta
21 agosto 2012

Cleantech 2012 Call for Submission Start-Up Initiative di Intesa Sanpaolo

Cleantech 2012 un’opportunità unica di fund raising e business development per start-up ad alta tecnologia. Il termine per l’invio delle candidature è venerdì 24 agosto 2012, gli interessati possono compilare questo form di registrazione e sottoporre un Business Plan e/o Executive Summary del progetto. Intesa Sanpaolo Start-Up Initiative è un programma end-to-end dedicato alle start-up che cercano occasioni di business concrete. Ogni due o tre mesi un rigoroso processo di selezione e formazione conduce le migliori start-up ad eventi technology-specific chiamati Arena Meeting, dove possono raccontarsi ad investitori internazionali e corporate investor.
In alternativa si può inviare il materiale via e-mail all’indirizzo startup@intesasanpaolo.com. Per le startup che saranno selezionate le successive fasi, che si svolgeranno a Milano, saranno:
15-16 settembre – Boot Camp Weekend
17 al 27 settembre – Remote coaching
28 settembre – Deal Line-Up
2 ottobre – Investor Arena Meeting.
Nel corso del 2013, le migliori start-up finaliste avranno l’opportunità di partecipare ad un roadshow internazionale in UK, Germania e Francia, per raggiungere nuove platee di investitori e massimizzare le possibilità di successo.

 

fonte immagine: www.nijnamarketing.it

 

Google+
© Riproduzione Riservata