• Google+
  • Commenta
27 settembre 2012

Addetti Vendita e Responsabili Punto Vendita presso Luisa Spagnoli

Addetti vendita Luisa Spagnoli

Luisa Spagnoli, il conosciuto marchio italiano di capi di abbigliamento femminili, presente sul mercato con 153 negozi in tutta Italia e 34 monomarca all’estero assume Addetti Vendita in diverse città italiane e un Responsabile Punto Vendita per la struttura di Lecco.

Addetti vendita Luisa Spagnoli

Addetti vendita Luisa Spagnoli

ADDETTA ALLA VENDITA – FERRARA, MILANO, POTENZA E ROMA

La candidata possiede buona cultura generale, spiccate attitudini relazionali e commerciali, orientamento al cliente e cura del Punto Vendita. Completano il profilo spiccate doti di iniziativa ed autonomia, affidabilità e dinamismo, concretezza operativa, unitamente ad una capacità al lavoro in “team” ed un orientamento al “problem solving”. Costituisce titolo preferenziale una precedente e qualificata esperienza di vendita nel settore dell’abbigliamento, preferibilmente in settori merceologici analoghi e un’ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, di preferenza inglese.

L’Azienda è in grado di offrire un trattamento economico complessivo di sicuro interesse ed un inquadramento in linea con le professionalità più qualificate, accompagnati da un articolato programma formativo di inserimento, su prodotti e modelli organizzativi aziendali, e sviluppo delle competenze professionali.

ADDETTA ALLA VENDITA APPARTENENTE ALLE CAT PROTETTE – NAPOLI, COMO E FIRENZE

Ricerchiamo candidate con buona cultura, spiccate attitudini relazionali e commerciali, orientamento al cliente e cura del Punto Vendita. Completano il profilo spiccate doti di iniziativa ed autonomia, affidabilità e dinamismo, concretezza operativa, unitamente ad una capacità al lavoro in “team” ed un orientamento al “problem solving”. Costituisce titolo preferenziale una precedente e qualificata esperienza di vendita nel settore dell’abbigliamento, preferibilmente in settori merceologici analoghi.

Si richiede: appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 3 c.1 Legge 68/99, disponibilità immediata

RESPONSABILE PUNTO VENDITA – LECCO

Il ruolo prevede la gestione e l’organizzazione del Punto Vendita curando i rapporti con la clientela per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Si richiede: abilità nella vendita; significativa esperienza nel settore; capacità organizzative e di gestione. Si offre: inquadramento e trattamento retributivo commisurato all’esperienza.

E’ possibile inviare la propria candidatura seguendo le indicazioni presenti alla relativa pagina Lavora con noi

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy