• Google+
  • Commenta
26 settembre 2012

Offerte di lavoro da Arredissima

Arredissima ha da sempre cercato di investire sulla qualità del prodotto e sulla formazione delle proprie risorse umane. Questa costante attenzione ha di recente portato all’apertura della NE BUSINESS ACADEMY, all’organizzazione di un sistema commerciale e produttivo interno e alla verifica della qualità degli arredi proposti, il tutto con l’utilizzo delle più moderne tecnologie. La volontà di curare al massimo il rapporto diretto con il cliente, la qualità del design dei progetti proposti e i materiali utilizzati sono il pilastro della filosofia aziendale con cui quotidianamente accogliamo i nostri clienti. L’azienda ricerca le seguenti figure:

Responsabili Commerciali

Arredissima Modena ricerca personale commerciale per il settore dell’arredamento per tutta la provincia di Parma. Il candidato dovrà recarsi presso i nostri potenziali clienti (diamo in dotazione un ricco portafoglio clienti) per proporre il nostro marchio. Età 25-60 anni ,esperienza di vendita esterna, predisposizione contatto con il pubblico.

Offresi: rimborso spese, portafoglio clienti, inserimento immediato, possibilità di carriera, telefono aziendale.

Lavoro adatto :persone derivanti dalla vendita diretta, ex rappresentanti, commessi.

Promoter per centri commerciali

Arredissima Modena s.r.l. ricerca per ampliamento del proprio organico promoter per centri commerciali. Il settore di riferimento è quello dell’arredamento per la casa. Le figure che ricerchiamo sono dotate di un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, non si tratta di far solo presenza ma di proporre alla clientela i nostri prodotti riguardanti l’arredamento per la casa. Il lavoro viene svolto prevalentemente all’interno dei centri commerciali presso i nostri stand. Si offrono buone prospettive di crescita.

Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link

Google+
© Riproduzione Riservata