• Google+
  • Commenta
1 ottobre 2012

Borse di studio per il Master Mains della scuola superiore Sant’Anna

SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA DI STUDI UNIVERSITARI E DI PERFEZIONAMENTO – PISA

Ulteriori facilitazioni dalle aziende partner che parteciperanno in maniera attiva alle lezioni; iscrizioni entro il 9 novembre

Anche l’Inpdap offre borse di studio agli allievi del Master in Management, Innovazione e Ingegneria dei Servizi

Un’opportunità in più per gli allievi che frequenteranno l’edizione 2012 / 2013 del Master Mains (Management, Innovazione e Ingegneria dei Servizi) della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, ai quali saranno riservate anche le borse di studio messe a disposizione dalla Direzione Generale Toscana dell’Inpdap (Istituto Nazionale Previdenza Dipendenti Amministrazioni Pubbliche). Questo Master, che negli anni ha contribuito a formare decine di manager i quali oggi ricoprono ruoli chiave all’interno di importanti aziende italiane e internazionali, rientra fra quelli selezionati dall’Inps Gestione ex Inpdap per l’attribuzione di borse di studio gratuite a copertura delle spese di iscrizione. Il riconoscimento è un ulteriore premio per la serietà e per l’efficacia del Master Mains, il primo master universitario ad essersi dedicato alle tematiche dell’innovazione e ad averla fatta diventare una delle principali “materie di studio”.

Le informazioni sui requisiti richiesti e sul regolamento sono disponibili sul sito www.inpdap.gov.it.

La Direzione del Master in Management, Innovazione e Ingegneria dei Servizi della Scuola Superiore Sant’Anna sottolinea come “altre borse a copertura totale o parziale saranno offerte dalle aziende con cui il Master vanta una consolidata partnership, quali Ansaldo Energia, Banca CR Firenze, Cabel, Coop Italia, Enel, Ericsson, Finmeccanica, Ibm, Intesa Sanpaolo, Piaggio, Selex-Elsag, Sia, Telecom, Telespazio Il Master Universitario di II livello in “Management, Innovazione e Ingegneria dei Servizi” da oltre vent’anni contribuisce a definire l’eccellenza nel settore dell’innovazione manageriale. E’ svolto in collaborazione con la Haas School of Berkeley e con l’Università di Trento, ha come punto di forza la collaborazione con grandi aziende leader che partecipano attivamente al processo formativo con testimonianze, seminari, workshop e nell’ambito degli “Innovation Lab”, autentiche palestre formative con i manager. Dopo la fase di aula (gennaio 2013- luglio 2013 con impegni full time) seguirà uno stage, di circa 4 mesi, presso le aziende partner.

Le iscrizioni si chiuderanno il 9 novembre 2012; l’inizio delle lezioni è previsto per l’8 gennaio 2013. Per ulteriori informazioni: www.mastermains.sssup.it .

 

Fonte foto

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy