• Google+
  • Commenta
10 ottobre 2012

Perugia – Fase finale di Start Cup Umbria

La Start Cup Umbria 2012, la competizione tra idee imprenditoriali innovative generate dalla ricerca universitaria entra nella fase finale.

Sono cinque i progetti finalisti che parteciperanno martedì 23 ottobre all’evento conclusivo e alla cerimonia di premiazione che si terrà nell’Aula Magna della Facoltà di Agraria, all’interno del complesso monumentale di San Pietro a Perugia.

Il programma prevede alle ore 11 l’apertura dei lavori, con il saluto delle Istituzioni, alle 11,15 la presentazione della giuria e dei progetti selezionati, alle 13 la premiazione.

Ai primi tre classificati verranno assegnati premi in denaro: 4.000 euro alla migliore idea di impresa e poi 2.000 e 1.500 euro alla seconda e terza classificata.

I tre vincitori accederanno di diritto alla fase nazionale della business plan competition, il Premio Nazionale per l’Innovazione 2012, che si terrà a Bari, novembre 2012.

La Start Cupè una manifestazione che sostiene la ricerca e l’innovazione tecnologica finalizzata allo sviluppo economico e contribuisce a diffondere la cultura d’impresa nell’Accademia e nel territorio umbro.

 

Fonte Foto

Google+
© Riproduzione Riservata