• Google+
  • Commenta
14 ottobre 2012

Progetto PON, Landslides Early Warning: quelli che Investiamo nel futuro

DotNetCampus 2012 a Unical
Progetto PON a Unical

Progetto PON a Unical

Progetto PON a Unical, per la precisione, il dipartimento di Difesa del Suolo, è alla ricerca di professionalità esterne, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa,  e bandisce così un concorso pubblico con copertura finanziaria accreditata nel proprio bilancio.

La procedura di selezione, per titoli e colloquio, conferirà l’incarico a un esperto di provata competenza, per svolgere una precisa attività riguardante:

  • un “Progetto di sistemi embedded basati su microprocessori general purpose e/o FPGA”, con durata di 12 (dodici) mesi, (n. 1 incarico di fascia B). 

Essenziale, ai fini delle competenze selezionabili, la laurea magistrale in Ingegneria Elettronica o quella specialistica in Ingegneria Elettronica; oppure la laurea ‘vecchio ordinamento (5 anni)’ in Ingegneria Elettronica.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice (Cfr. schema allegato A), deve essere consegnata direttamente, brevi manu, all’ufficio Protocollo del dipartimento in indirizzo (cubo 41/b, ponte Pietro Bucci),  da Lunedì a Venerdì,  h. 10.00 – 12.00, oppure a mezzo raccomandata A.R., con obbligo di annotazione di: cognome, nome, indirizzo, oggetto della selezione (spazio mittente, immaginiamo!).

Si escludono altri mezzi di inoltro/ consegna.

Non farà fede timbro e data dell’Ufficio postale accettante.

Termine ultimo di presentazione della domanda: entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo a quello della pubblicazione sul sito web del dipartimento di Difesa del Suolo.

Se il bando del direttore di dipartimento riporta il prot. n.587 del 3 ottobre 2012, presumibilmente la data di pubblicazione sul sito dovrebbe essere la stessa —.

Sul plico, che contiene la domanda, dovrà essere apposta la dicitura [riquadratevi uno spazio acconcio!]:

  • Contratto sotto forma di collaborazione coordinata e continuativa, nell’ambito del Progetto PON O1_01503, LANDSLIDES EARLY WARNING.

Sistemi integrati per il monitoraggio, l’early warning e la mitigazione del rischio idrogeologico lungo le grandi vie di comunicazione”, per ‘Incarico n. I (fascia B) “Progetto di sistemi embedded basati su microprocessori general purpose e/o FPGA”.

Unico suggerimento: fate le cose con la massima attenzione, considerata la fiscalità argomentativa di qualsivoglia bando pubblico!

Alla sottoscrizione del relativo contratto, sarà corrisposto un importo forfettario lordo di € 18.600,00,  comprensivo degli oneri fiscali a carico degli interessati, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e) del D.P.R. 22.12.1986, n. 917 .

Una volta affidato l’incarico, non esiste vincolo di subordinazione verso il committente né il suddetto incarico si costituisce come titolo per eventuali assunzioni in ruolo presso l’Università stessa.

L’attività, che si configura come ‘prestazione di collaborazione coordinata e continuativa fiscalmente assimilata al lavoro dipendente’, verrà svolta presso il dipartimento di Elettronica, Informatica e Sistemistica dell‘Unical.

Per partecipare alla selezione per l’incarico, tra i requisiti richiesti, la cittadinanza italiana o europea, il godimento diritti civili e politici, il non aver riportato alcuna condanna penale né  l’aver procedimenti penali in corso.

Google+
© Riproduzione Riservata