• Google+
  • Commenta
18 ottobre 2012

Unisa: Multimedialità nella didattica a distanza e cittadinanza elettronica

Multimedialità nella didattica a distanza e cittadinanza elettronica è la denominazione del corso biennale di aggiornamento e perfezionamento professionale promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Ateneo salernitano.

Il Corso- diretto dal prof. Annibale Elia- ha lo scopo di fornire le conoscenze di base e avanzate per progettare e realizzare moduli di didattica multimediale a distanza in modo personale ed autonomo e per acquisire gli elementi di cittadinanza elettronica.

La prima annualità avrà inizio il giorno 9 novembre 2012 e terminerà entro il giorno 8 marzo 2013. La seconda annualità avrà inizio il giorno 8 aprile 2013 e terminerà entro il 25 ottobre 2013.

L’attività didattica del Corso consisterà in lezioni, seminari ed esercitazioni, per complessive 180 ore , su temi quali la comunicazione multimediale, le reti informatiche, la cittadinanza elettronica e la progettazione di moduli didattici online.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione è il 31 ottobre.

Sono ammessi alla selezione per soli titoli i candidati in possesso del diploma di laurea quadriennale ovvero laurea di primo livello ovvero laurea specialistica / magistrale.

La tabella di valutazione dei titoli ed i dettagli del Corso sono presenti nel bando integrale, consultabile all’indirizzo http://www.unisa.it/news/index/idStructure/1/id/7785 .

 

Fonte Foto

Google+
© Riproduzione Riservata