• Google+
  • Commenta
28 dicembre 2012

Oroscopo 2013 studenti

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo 2013 studenti

Oroscopo 2013 studenti

Il nuovo anno sta per arrivare e noi studenti dobbiamo essere preparati anche sul lato “esoterico”: ecco le previsioni dell’oroscopo 2013 studenti.

L’oroscopo 2013 studenti può essere un’utile guida per chi ha in programma eventi importanti tipo laurea, esami o ingresso nel mondo del lavoro.

Consultando in nostri astrologi ecco alcuni consigli e indicazioni divisi per segno.

Oroscopo 2013 studenti:

  • Ariete: avete passato gli ultimi due anni con delle grandi incertezze? Avete cambiato facoltà, scuola o altro e tutte queste variazioni non sono state indolore? Beh ci sono delle buone notizie sall’Oroscopo 2013 studenti per voi cari Ariete, l’opposizione di Saturno è terminata, quindi si preannuncia un inizio 2013 davvero spumeggiante!. Da luglio in poi si farà invece sentire  la stanchezza e quindi dovrete tenere duro!
  • Toro: anno di riflessione per i nati sotto il segno del Toro: quello che potevate costruire l’avete costruito, quindi più che altro dovrete tenervi con cura quello che vi siete guadagnati.  Nell’amore buone notizie: le coppie avranno i loro bei momenti e sono previsti grandi incontri per i single a partire da agosto.
  • Gemelli: cari gemelli, è arrivato il momento di agire! Se siete fuori corso questo è il momento buono per rimettervi in carreggiata o se avete dei problemi a scuola questo 2013 li risolverà! Per chi invece si trova in un momento positivo della sua vita, non preoccupatevi: l’energia positiva continuerà ad esserci. Dall’estate novità importanti e per l’amore maggio e giugno saranno i mesi migliori!
  • Cancro: il 2013 secondo l’ Oroscopo 2013 studenti, dovrebbe filare liscio, specialmente nella prima parte dell’anno: i primi sei mesi saranno particolarmente tranquilli e saranno l’introduzione a un grande successo nello studio e in qualche caso anche in amore.
  • Leone: “Cosa farò da grande?”: questa sarà la domanda che vi farete in questo 2013 e vi ritroverete a dover fare i conti con tutte le vostre ambizioni e aspirazioni. Potreste anche trasferirvi in una nuova città per motivi di studio.
  • Vergine: fin dallo scorso giugno è come se il vostro entusiasmo fosse svanito nel nulla e quest’emozione dominerà ancora per qualche mese. Il 2013 offrirà comunque risultati fino ad ora insperati, l’importante è non avere fretta!
  • Bilancia: da gennaio cambiamenti importanti che si concretizzerannoper i Bilancia. L’azione favorevole di Giove porterà sempre nuove risorse, spendibili peraltro in tempi molto brevi. Già da gennaio cambiamenti importanti in vista, che potrebbero concretizzarsi definitivamente a maggio.
  • Scorpione: è possibile che nella prima parte del 2013 vi possa prendere un po’ di scoraggiamento, ma non preoccupatevi, passerà!
  • Infatti da poco prima dell’estate gli Scorpione potranno lasciarsi alle spalle mesi difficili e andare incontro a un bel periodo propizio che presenterà delle splendide occasioni di grande crescita.
  • Sagittario: l’inizio dell’anno non è dei migliori, ma da luglio le cose andranno meglio. Avrete tanta voglia di iniziare un nuovo percorso, di cambiare: forse siete in crisi con l’università e state pensando di cambiare facoltà. Il periodo di incertezza è finito cari sagittario ed entro giugno prenderete delle decisioni davvero importanti! noi di Oroscopo 2013 studenti, vi facciamo un grande in bocca al lupo.
  • Capricorno: sono stati due anni molto faticosi per i capricorno, ma ora è arrivato il momento per un grande cambiamento! Nella seconda parte del 2013 tutte le situazioni in sospeso verranno chiuse!
  • Acquario: cari dell’ Acquario, è arrivato finalmente il momento di dire addio ai problemi nello studio! Specialmente dall’autunno le cose andranno per il meglio e collezionerete un sacco di successi!
  • Pesci: cari Pesci, siete pronti al mese di giugno?  Eh sì, sarà proprio da allora che inizierete a vivere un momento di grande soddisfazione e gratificazione per noi di Oroscopo 2013 studenti!  Puntate soprattutto su luglio, agosto, novembre e dicembre: mesi particolarmente fecondi per poter raggiungere il successo sperato in campo di studio e lavorativo!

Ecco le previsioni degli astrologi studenteschi con il loro Oroscopo 2013 studenti. Cercate di prenderne atto ma ricordate: ognuno è artefice della propria fortuna.

Google+
© Riproduzione Riservata