• Google+
  • Commenta
16 gennaio 2013

Concorso Direttori Tecnici indetto dall’Università di Catania

Regione Sicilia: Concorso direttori tecnici elaboratori dati

Università di Catania: Pubblico Concorso direttori tecnici elaboratori dati (scad. 17 gennaio 2013).

Posti relativi al concorso direttori tecnici: 4

L’Università di Catania ha indetto un concorso, per titoli e colloquio, per l’assunzione di personale area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, presso il C.O.F.

I Bandi di selezione pubblica per l’assunzione di personale tecnico sono 2.

Il primo bando relativo al concorso direttori tecnici concerne l’assunzione di una unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato ed orario di lavoro a tempo pieno, presso il Centro Orientamento e Formazione dell’Università degli Studi di Catania.

Il secondo bando, invece, concerne l’assunzione di 3 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato ed orario di lavoro pieno presso il C.O.F. dell’Università siciliana.

Le domande di ammissione al concorso direttori tecnici devono essere redatte in carta semplice ed indirizzate al direttore generale dell’Università degli studi di Catania, Area per la gestione amministrativa del personale, piazza Università n.16, 95131 Catania, e spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande relative al pubblico concorso direttori tecnici è il 17 gennaio 2013.

Per ulteriori informazioni in merito al concorso direttori tecnici, cliccare qui.

Google+
© Riproduzione Riservata