• Google+
  • Commenta
27 gennaio 2013

Coppa Davis – Tennis day

TORINO – In occasione del turno Italia-Croazia della Coppa Davis che si svolgerà a Torino nei giorni 1, 2 e 3 febbraio, l’Assessore allo Sport e Tempo Libero della Città, Stefano Gallo in accordo con la FITRCS e con l’Università degli Studi di Torino, ha invitato gli studenti a partecipare al Tennis Day di lunedì 28 gennaio, dalle ore 9.00 alle 13.00, presso il Palavela (via Ventimiglia, 145 – Torino). Una mattinata durante la quale potranno assistere ad una sessione di allenamento ed incontrare i tennisti ed il capitano della nazionale Corrado Barazzutti. Non solo ma gli organizzatori dell’evento, in accordo con  l’Università di Torino, offrono agli studenti l’occasione di “vincere” la Coppa mettendo in palio più di 100 biglietti per assistere ai match.

Per assicurarsi un posto tra gli spettatori del Palavela gli studenti dovranno impegnarsi in dei quiz game sulla storia della Coppa Davis che saranno pubblicati su “Up – Unito People” la prima newsletter online interamente dedicata agli studenti, che sarà lanciata per l’occasione, e sui profili ufficiali di Ateneo sui social network (Facebook e Twitter).

L’iniziativa è uno dei primi passi delle sinergie in fase di sviluppo tra Comune di Torino e Università in vista di Torino Capitale Europea dello Sport 2015.

Google+
© Riproduzione Riservata