• Google+
  • Commenta
24 gennaio 2013

Simona Caselli nel Consiglio d’Amministrazione dell’ Unipr

Università di Parma, 24 gennaio 2013 Il Senato Accademico dell’Università degli Studi di Parma, nella seduta di lunedì 21 gennaio, in base all’art. 11 dello Statuto dell’Ateneo ha nominato Simona Caselli come membro esterno del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.

Simona Caselli resterà in carica fino al 31 dicembre 2016.

In base al nuovo Statuto di Ateneo, il Consiglio di Amministrazione è composto dal Rettore, da quattro docenti, da un componente del personale tecnico amministrativo, da due rappresentanti degli studenti e da due membri esterni designati dal Senato Accademico.

Il Senato Accademico, nella prossima seduta, provvederà a nominare anche il secondo membro esterno del Consiglio di Amministrazione.

Simona Caselli si è laureata presso l’Ateneo di Parma in Economia e Commercio e ha frequentato la Scuola di Direzione Aziendale (SDA) della Bocconi, specializzandosi in Direzione e politica finanziaria.
Dal 2011 è Presidente di Legacoop Reggio Emilia; è membro della Direzione Nazionale e Regionale di Legacoop. E’ Direttore commerciale e sviluppo del Consorzio Cooperativo Finanziario per lo Sviluppo, Consorzio finanziario nazionale per la promozione e lo sviluppo del movimento cooperativo.
E’ docente presso i Master in Economia Cooperativa delle Università di Bologna e di Roma 3 e presso i corsi per la Rete degli Operatori Finanziari Cooperativi promossa da Legacoop Nazionale.

Google+
© Riproduzione Riservata