• Google+
  • Commenta
1 febbraio 2013

Master ISTAO: Domanda e prove di selezione

Master ISTAO all’Università di Camerino. Domanda e prove di selezione  – “ISTAO incontra l’Università di Camerino” è il titolo del seminario in programma a Camerino martedì 5 febbraio con inizio alle ore 10.00 nell’Aula Betti di Palazzo Ducale.

L’ISTAO è un’organizzazione senza fini di lucro che ha come scopo la diffusione della cultura economica e lo sviluppo dell’imprenditorialità intesa come impegno morale e come capacità operativa.

Master ISTAO all’Università di Camerino. Domanda e prove di selezione  – L’Istituto si avvale di una compagine sociale molto varia costituita da persone fisiche e da imprese.
Le persone fisiche – Soci Ordinari – sono prevalentemente studiosi che hanno la funzione di garantire la validità scientifica delle iniziative poste in essere.

Le imprese e gli enti compongono invece le categorie dei Soci Partecipanti e dei Soci Sostenitori che hanno la funzione di assicurare all’Istituto sia la base finanziaria, sia il legame con il mondo operativo.

I lavori saranno introdotti dal Prof. Claudio Pettinari, Prorettore vicario Unicam e Giuliano Calza, Direttore Generale ISTAO.

Seguirà la Testimonianza aziendale della dott.ssa Orietta Varnelli, Amministratore Delegato Varnelli Spa e Presidente Comitato dei Sostenitori dell’Università di Camerino. L’incontro si concluderà con la presentazione dei Master ISTAO

Da parte della dott.ssa Sabrina Dubbini, Responsabile Area Didattica, ISTAO e dalla dott.ssa Sara Paoletti, Responsabile Placement e Alumni Club ISTAO.

Tra tutti i partecipanti all’evento, che presenteranno domanda per i Master ISTAO e supereranno le prove di selezione, verrà assegnata una borsa di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master.

Google+
© Riproduzione Riservata