• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2013

Master Laureati Ingegneria – Master in Management and Textile Engineering

LIUC Master in Management and Textile Engineering  – Master Laureati Ingegneria 

Formare i futuri manager del settore tessile – abbigliamento, integrando le competenze tecniche con quelle gestionali e con un occhio rivolto alla globalizzazione dei mercati: questi gli obiettivi del nuovo master, che si svolgerà tra settembre 2013 e luglio 2014 presso Città Studi a Biella, un moderno e internazionale campus universitario, progettato da Gae Aulenti.

Città Studi SpA è un moderno complesso architettonico polivalente, con sede a Biella, che sorge nel cuore del più antico distretto tessile laniero d’Europa.

Nei suoi 110.000 mq comprende un campus universitario (college, campi sportivi, biblioteca tecnica specializzata); un’agenzia per la formazione professionale; una divisione per consulenza e servizi alle imprese; un centro congressi; aziende ed Istituzioni esterne. Il tutto immerso in un’area verde alle porte della città.

Città Studi è l’unica struttura universitaria progettata dall’architetto di fama internazionale Gae Aulenti

La mission è diffondere sul territorio cultura, formazione e servizi in stretta collaborazione con il settore economico e sociale locale, operando in una logica di reti internazionali del sapere e della conoscenza e garantendo ai propri frequentatori qualità nel servizio ed efficienza operativa.

Città Studi è un Ente strumentale della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella (socio di maggioranza assoluta).

Il Master Laureati Ingegneria, destinato a formare laureati in ingegneria, si caratterizza per la dimensione internazionale: si tiene infatti interamente in lingua inglese e per questo potrà risultare di particolare interesse sia per studenti italiani che stranieri.

Alla conferenza stampa del Master Laureati Ingegneria interverranno:

Dott. Vittorio Gandini

Vice Presidente e Consigliere Delegato

LIUC – Università Cattaneo

Prof.Carlo Noè

Presidente Comitato Scientifico Master Management and Textile Engineering

Direttore della Scuola di Ingegneria Industriale

LIUC – Università Cattaneo

Dott.ssa Monica Giani

Coordinatrice del Master Management and Textile Engineering

Responsabile Formazione Continua

LIUC – Università Cattaneo

Google+
© Riproduzione Riservata