• Google+
  • Commenta
11 marzo 2013

Esecutivo Provinciale Azione Universitaria Catania – Riparte con il nuovo esecutivo provinciale Azione Universitaria Catania

Università degli Studi di CATANIA

Esecutivo Provinciale Azione Universitaria Catania

Paolo Kory, Andrea Maiorana, Sandro Scavuzzo, Damiano Cerami, Claudio Bellamia, Pina Maria Barbera, Angelo D’Urso, Tommaso Bartoloni, Francesco Leonforte. Sono questi i componenti del nuovo Esecutivo Provinciale Azione Universitaria Catania che affiancheranno il presidente Marilia Di Mauro, e ai quali vanno ad aggiungersi, come invitati permanenti, il vicepresidente nazionale Dario Moscato, e il capogruppo del centrodestra al CNSU, Erio Buceti.

Esecutivo Provinciale Azione Universitaria Catania. Una nuova struttura operativa dell’associazione catanese che continua il suo processo di rinnovamento, dopo il  recente cambio della presidenza provinciale, anche in vista delle imminenti elezioni del CNSU. Un nuovo assetto organizzativo che riuscirà a rispondere meglio alle esigenze di coordinamento provinciale e a garantire maggiore funzionalità attraverso un coinvolgimento diretto della nuova classe dirigente provinciale.

“Sono felice di poter presentare la nuova squadra di AU, – afferma Marilia Di Mauro – si parla tanto di rinnovamento e di dare il cambio alle nuove generazioni, ed AU anche tra giovani e giovanissimi si pone in quest’ottica di mutamento continuo per il bene della sua stessa essenza e di tutti gli studenti. Le esigenze cambiano e i problemi pure, e i nuovi dirigenti provinciali possono essere i migliori portavoce delle nuove istanze degli studenti. Rinnoviamo per innovare, e non lasciamo che il rinnovamento si esaurisca in se stesso, infatti, il nuovo grande gruppo di lavoro che si costituisce oggi, racchiude ragazzi che si sono ben distinti all’interno dell’associazione.”

“Noi tutti ci siamo già confrontati con le elezioni universitarie, – aggiunge Paolo Kory, senatore accademico – e abbiamo dimostrato di avere il consenso dalla nostra parte. Oggi quella fiducia è lo strumento e lo stimolo per lavorare ancora più duramente per tutta la classe studentesca.”

“Poniamo le fondamenta di un nuovo gruppo politico che sta continuando a dimostrare quanto vale. – dichiara Andrea Maiorana, rappresentante del C.d.A. dell’Ersu della provincia di Catania – Siamo ragazzi che della militanza hanno fatto una ragione di vita, proprio perchè crediamo fermamente nella possibilità di migliorare il sistema. Abbiamo tante idee e non vediamo l’ora di concretizzarle.”

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy