• Google+
  • Commenta
8 marzo 2013

Got talent 4 – Università di Camerino parte Got talent 4: Scadenza il 25 marzo

Università degli Studi di Camerino – UNICAM’s got talent 4. Scadenza il 25 marzo – Scadono il prossimo 25 marzo le iscrizioni per UNICAM’S GOT TALENT4, una rassegna di esibizioni di arte varia organizzata anche quest’anno dal Comitato Pari Opportunità di Unicam e aperta a tutti gli studenti e dottorandi regolarmente iscritti agli Atenei di Camerino e Macerata.

UNICAM’S GOT TALENT 4 è una rassegna di esibizioni di arte varia aperta a tutti gli studenti. Attraverso questa manifestazione gli studenti divengono protagonisti di un concorso artistico i cui proventi saranno devoluti ad azioni di volontariato internazionale.

Lo spettacolo, giunto alla quarta edizione, si terrà a Camerino nella serata di mercoledì 8 maggio 2013 presso il Centro culturale “Benedetto XIII”, in località Colle Paradiso.

“Attraverso la manifestazione – sottolinea la Prof.ssa Federica Ottone, Presidente del Comitato Pari Opportunità di Unicam – gli studenti divengono protagonisti di un concorso artistico i cui proventi saranno devoluti ad azioni di volontariato internazionale. Quest’anno inoltre, siamo onorati di poter confermare che presidente della giuria sarà il direttore artistico dello Sferisterio di Macerata Francesco Micheli”.

L’evento è realizzato con i fondi per le attività culturali, sociali e ricreative degli studenti Unicam e promosso in collaborazione con il Comune di Camerino, l’Ersu di Camerino e la Contram S.p.A..

L’e-mail deve comprendere una scheda di presentazione in cui vanno segnalati: il numero di  concorrenti e le loro generalità (nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza e recapito, numero di telefono ed e-mail, numero di matricola e corso di laurea), il tipo e la durata dell’esibizione; inoltre la descrizione della performance con la segnalazione di eventuali strumenti  da allestire nella sala.

È richiesto agli artisti selezionati per la serata Got talent 4 il versamento della somma di euro 5 per l’esibizione singola e di euro 10 per il gruppo. La somma sarà utilizzata per le spese della registrazione video dello spettacolo che sarà distribuito a tutti i partecipanti.

Il primo premio consisterà in un tablet o in un buono spesa di pari valore in caso di vincita da parte di un gruppo. Ulteriori informazioni sono reperibili nel sito www.unicam.it, alla voce studente o all’indirizzo: web.unicam.it/pariopportunita o alla pagina Facebook Unicam’s got talent 4.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’indirizzo e-mail: unicamsgottalent@unicam.it.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy