Master Service Design – Master Service Design Polimi

Elena Belvedere 11 Marzo 2013

Politecnico di MILANO Master Service Design di primo livelloIl Politecnico di Milano, tramite il Consorzio POLI.

design, dedica per la prima volta un programma di formazione superiore specializzato in Service Design.

Il Master Service Design propone un’offerta formativa internazionale, erogata interamente in lingua inglese che si rivolge a studenti e a professionisti interessati a orientare le proprie competenze professionali al mondo dei servizi per le imprese e le pubbliche amministrazioni.

Il programma del Master Service Design è costituito da moduli formativi, teorici, metodologici e progettuali oltre a un tirocinio formativo e prevede una durata complessiva di 12 mesi, con frequenza obbligatoria settimanale di 3 giorni full-time.

Il Master Service Design è riservato ad un massimo di 30 partecipanti per ogni edizione, selezionati sulla base del curriculum di studi e del curriculum professionale, integrati da un’eventuale colloquio conoscitivo o telefonico.

Il Master Service Design si rivolge a candidati in possesso del titolo di laurea, laurea magistrale, diploma universitario o diploma di laurea in design, architettura e ingegneria e a candidati laureati in altre discipline a cui il service design possa fornire una significativa integrazione alla loro preparazione professionale.

Il costo del Master Service Design è 12.000 euro e la domanda di ammissione dovrà essere inoltrata entro il 30 settembre 2013.

© Riproduzione Riservata
avatar Elena Belvedere Ufficio di supporto della redazione. Svolge mansioni di relazioni politico - sociali Coordina la struttura dell’ufficio Relazioni Cura l’aspetto costitutivo di Controcampus nello staff centrale e negli staff periferici Cura i rapporti con le varie entità sociali con cui controcampus entra e/o dovrebbe entrare in contatto. Supporta la segreteria di redazione Leggi tutto