• Google+
  • Commenta
23 aprile 2013

Meteo 1 Maggio 2013. Previsioni meteo 1 maggio 2013 in Italia e all’Estero

Pasquetta se piove
Privisioni meteo primo maggio

Privisioni meteo primo maggio

Non si prospettano buone notizie per chi ha deciso di fare una piccola vacanza per il ponte del primo maggio 2013! Infatti, le  previsioni Meteo 1 Maggio 2013 non risultano positive in tutto il territorio peninsulare.

Dopo un inizio aprile freddo e nebbioso al centro nord e piovoso a sud, il clima tenderà a diventare più caldo grazie ai caldi venti africani del Sud, ciò si verificherà nella seconda parte del mese di maggio.

Previsioni Meteo 1 Maggio 2013 per i viaggiatori in Europa e relative informazioni. – In sintesi il mese di Maggio si presenterà piuttosto mite e secco sull’Europa centro-orientale e sulla Penisola Scandinava. Le temperature rimarranno costanti, nelle medie, in Gran Bretagna, mentre sul resto dell’Europa il mese potrebbe essere piuttosto mite, soprattutto la zona orientale, per la presenza di una maggior invadenza anticiclonica. Sono previste forti precipitazioni invece in Spagna settentrionale, Alpi e comparto balcanico.

Previsioni Meteo 1 Maggio 2013 per i viaggiatori in Italia e relative informazioni. – Per il momento la tendenza più probabile nel territorio italiano presenta un ponte del primo maggio stabile e caldo nella zona del centrosud, in particolare su versanti adriatici e ionici. Stessa situazione dovrebbe presentarsi anche sulla Valpadana orientale, mentre Alpi, Prealpi e Nordovest potranno essere colpite dalle infiltrazioni non stabili ed umide relative alla saccatura, possibile quindi qualche rovescio o temporale anche abbondante; lieve coinvoglimento probabilmente anche in alta Toscana e Sardegna. Saranno probabili massime lievemente superiori ai +25°C al Centro-Sud.

Ecco le immagini relative alle previsioni Meteo 1 Maggio 2013:

[adsense]

italy8ens

previsioni

italy8ens_p

italy8ens_s

Google+
© Riproduzione Riservata