• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Previsioni meteo domani mercoledì 1 Maggio 2019: torna il sole

Meteo della settimana da lunedì 15 luglio 2019
Previsioni meteo domani mercoledì 1 Maggio 2019

Previsioni meteo domani mercoledì 1 Maggio 2019

Le previsioni meteo domani mercoledì 1 Maggio 2019: che tempo fa alla festa dei lavoratori al Nord-Centro-Sud, le temperature massime e minime con tutte le informazioni su come sarà il mare. Curiosi di sapere se il primo Maggio piove e dove?

Nel giorno della Festa del lavoro, il nostro caro meteo ci regalerà un giornata di cielo variabile, con tempo soleggiato prevalentemente al Nord, mentre al Sud e al Centro sono in arrivo temporali e rovesci, anche forti.

Seguono i dettagli sulle condizioni metereologiche di domani nella mattina, pomeriggio e sera, le temperature su tutta l’Italia e il meteo mare per i vacanzieri pronti ad andare in spiaggia.

Siamo ancora nel lungo ponte che sembra non finire più: il 1° Maggio sarà una giornata di partenze e rientri e in tanti si sposteranno verso il mare o la montagna.

Ecco perchè noi di Controcampus abbiamo pensato a che tempo farà domani e alle previsioni meteo: nel Nord il meteo ci darà tutto sommato una giornata dalle temperature gradevoli, con ampie schiarite e rischio di pioggia molto basso. Al Centro, invece, la pioggia inizierà a farsi sentire dalla tarda mattinata, con peggioramenti nel pomeriggio. Al Sud la situazione non sarà molto diversa: temporali e piogge sono, infatti, attesi subito dopo pranzo. I mari saranno quasi calmi, con mare poco mosso nel Medio e Basso Tirreno.

Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni sulle previsioni meteo di domani!

Previsioni meteo domani mercoledì 1 Maggio 2019: mattina serena ovunque nella penisola

Domani mercoledì 1 maggio 2019: l’alba sarà alle 6:04, mentre il tramonto alle 20:09; la luna, in fase decrescente, sarà visibile al 15%. Le temperature massime toccheranno i 24°, mentre le minime resteranno tra i 7° e 8°. E’ San Geremia. Vediamo le previsioni meteo e che tempo farà domani mattina:

  • Nord: bel tempo ovunque, con sole soprattutto nelle regioni occidentali, mentre in Veneto ed in Emilia gli annuvolamenti saranno più probabili in particolare prima delle 11.
  • Centro: cielo coperto ovunque con rischio piogge in Abruzzo e qualche schiarita consistente su Lazio e Umbria. Temperature primaverili e nella norma.
  • Sud e isole: schiarite e cielo soleggiato su Sicilia e Sardegna e nelle zone costiere di Campania, Calabria e Salento. Nel nord della Puglia, invece, cielo coperto, come nelle zone più interne della Campania.

Previsioni meteorologiche del giorno: pomeriggio e sera

Ecco le condizioni metereologiche di domani per il pomeriggio e la sera:

  • Nord: deciso miglioramento su tutte le regioni, con sole ovunque, tranne qualche debole nuvola intermittente sull’arco alpino. Serata serena.
  • Centro: forti peggioramenti nelle zone interne, con rovesci temporaleschi in Umbria e piogge sparse sulle altre regioni. In serata, torna il sereno.
  • Sud e isole: piogge e rovesci di temporale nell’interno di Campania e Basilicata e in Salento, in particolare sui rilievi e le zone vicine. Dopo le 20, il cielo tornerà completamente sereno.

Controcampus vi augura una serena giornata e vi invita a rimanere connessi per tutti gli altri aggiornamenti!

Google+
© Riproduzione Riservata