• Google+
  • Commenta
24 aprile 2013

Viaggio di Studio Cina. Parte la selezione pubblica all’Università di Perugia

Università degli Studi di PERUGIA – L’Università degli Studi di Perugia ha pubblicato con decreto del Rettore due avvisi di selezione pubblica per Viaggio di Studio Cina, per titoli e colloquio, per l’attribuzione a studenti dell’Ateneo perugino di un viaggio di studio Cina: cinque viaggi saranno destinati alla Qingdao Technological University Qingdao College e altri cinque alla Chongqing University of Arts and Sciences. Il Viaggio di Studio Cina avrà una durata di 4 mesi da effettuarsi tra settembre e dicembre dell’anno accademico 2013-2014.

I candidati per partecipare alla selezione per il Viaggio di Studio Cina dovranno essere in possesso di alcuni requisiti: essere iscritti per l’a.a. 2012-2013 ad un corso di laurea della Facoltà di Lettere e filosofia o al Dottorato in Culture e linguaggi o alla Scuola di specializzazione in Beni demoetnoantropologici; avere sostenuto almeno un esame di lingua cinese o avere sufficiente conoscenza della lingua inglese; avere la media degli esami non inferiore a 24/30.

Le domande di partecipazione alla selezione per il Viaggio di Studio Cina vanno presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 20 maggio 2013 e indirizzate al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Piazza dell’Università, 1 – 06023 Perugia. 

Google+
© Riproduzione Riservata