• Google+
  • Commenta
22 maggio 2013

Bimbi in Ufficio. Iniziativa bimbi in ufficio con mamma e papà all’Unife

Università degli Studi di FERRARA – Venerdi’ 24 maggio all’Università di Ferrara arriva l’iniziativa bimbi in ufficio ufficio con mamma e papa

L’Università di Ferrara aderisce venerdì 24 maggio all’iniziativa nazionale bimbi in ufficio con mamma e papà, promossa dal Corriere della Sera in collaborazione con La Stampa, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche della Famiglia.

Scopo della giornata Bimbi in Ufficio è avvicinare i figli al luogo di lavoro dei propri genitori, visitando gli uffici, conoscendo i colleghi, per comprendere al meglio l’organizzazione della giornata professionale di mamma e papà.

L’evento Bimbi in Ufficio, aperto a tutti i dipendenti dell’Ateneo, prevede: alle 8.00-8.30 arrivo in ufficio dei bambini con i genitori; alle 10.30, ritrovo all’Orto botanico (via Porta Mare, 2/b) e visita guidata; alle 12.00 appuntamento al Dipartimento di Giurisprudenza (c.so Ercole I d’Este, 44), passando a piedi per il Parco Massari. Saluto di benvenuto di:Rettore Pasquale Nappi, Delegata del Rettore per le Pari Opportunità Chiara Scapoli, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Giovanni De Cristofaro. A seguire, rinfresco per tutti i partecipanti nel giardino o, in caso di maltempo, nella sala Acquario dello stesso stabile.

L’iniziativa Bimbi in Ufficio, sostenuta dal Comitato Pari Opportunità, dal Comitato Unico di Garanzia e dall’ Ufficio Comunicazione ed eventi dell’Università di Ferrara, è organizzata da: Chiara Scapoli, Silvia Borelli, Maria Grazia Campantico, Claudia Palandri,  Fabrizio Negrini e Riccardo Raneri.

Google+
© Riproduzione Riservata