• Google+
  • Commenta
21 maggio 2013

Orientamento Unisannio. Porte aperte: Giornate orientamento Unisannio

Università degli Studi del SANNIO di BENEVENTO – Porte aperte all’università degli studi del Sannio Giornate di orientamento Unisannio.

Porte aperte all’Università degli Studi del Sannio. Come ogni anno l’ateneo ospita gli studenti dell’ultimo anno degli istituti superiori per orientarli nella scelta del percorso universitario.

Domani, 22 maggio, sarà la volta di 100 studenti provenienti dall’Istituto Tecnico Commerciale Fortunato Scoca di Avellino che presso l’Aula Magna della Facoltà SEA incontreranno docenti e tutor dell’Unisannio per la presentazione dei diversi corsi di laurea per le giornate orientamento Unisannio

In particolare nelle giornate orientamento Unisannio, presenteranno l’offerta formativa della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali, la prof.ssa Monica Simeoni, della Facoltà di Giurisprudenza, la prof.ssa Katia Fiorenza e della Facoltà di Ingegneria, il prof. Gaetano Continillo. Illustrerà i servizi offerti dall’ADISU, Francesco Stefanini, vice presidente del Cda dell’Azienda.

Successivamente i ragazzi visiteranno i laboratori didattici del Dipartimento di Diritto, Economia Management e Metodi Quantitativi e dopo una pausa pranzo presso la mensa universitaria di via Calandra, passeranno a visitare i laboratori di ricerca e didattici del Dipartimento di Ingegneria, guidati dalla prof.ssa Carmela Galdi.

Martedi 28 maggio, l’Università degli studi del Sannio  ospiterà gli studenti dell’Istituto Vanvitelli di Avellino. Lo scorso 16 maggio, era toccato a 70 studenti dell’Istituto Rampone di Benevento.

Google+
© Riproduzione Riservata