• Google+
  • Commenta
5 giugno 2013

Elezioni Rettore Unisa: Nomi dei candidati alle elezioni rettore Unisa

Università degli Studi di SALERNO – L’ateneo salernitano rende noti ufficialmente i nomi dei prossimi candidati alle elezioni rettore Unisa.

Il portale web di ateneo, apre una pagina dedicata alle prossime consultazioni per le elezioni rettore unisa e dunque per il rinnovo della carica di Rettore dell’Università degli Studi di Salerno.

La sezione contiene un insieme di pagine per ciascun candidato, con fotografia, curriculum vitae e scientifico, programma elettorale, bacheca eventi e il form scrivi al candidato.

Il prossimo candidato che risulterà vincitore delle elezioni rettore unisa, resterà in carica dal 1° novembre 2013 – 31 ottobre 2019.

L’elezione si svolgerà secondo il seguente calendario:

  • 25 – 26 giugno 2013 (prima votazione)
  • 4 – 5 luglio 2013 (eventuale seconda votazione)
  • 9 – 10 luglio 2013 (eventuale terza votazione)
  • 16 – 17 luglio 2013 (eventuale ballottaggio)

I candidati alle prossime elezioni rettore unisa sono:

Nel frattempo nel campus di Fisciano si animano consensi e dissensi sui nomi dei candidati alle prossime elezioni rettore Unisa. Non indifferente a questa tornata sarà il voto del personale tecnico amministrativo e per tanto dei sindacati che li rappresentano. La cisl che all’interno del campus di Fisciano è il sindacato con il maggior numero di iscritti avrà un ruolo importante e potrebbe rappresentare la lancetta della bilancia.

Google+
© Riproduzione Riservata