• Google+
  • Commenta
11 luglio 2013

Uniud. Archi rock: Festa a base di musica rock dell’Uniud

Università degli Studi di UDINE Uniud- Questa sera al bar Yellow Pecora presso il polo scientifico

“Archi rock” chiude il calendario di eventi per il decennale di archiettura Uniud. Festa a base di musica rock, dopo 33 eventi realizzati in 10 mesi.

“Archi rock”, festa a base di musica rock, chiuderà questa sera, giovedì 11 luglio, il ciclo di eventi AU 10 – Architettura Uniud 10 organizzati dall’ateneo nel corso degli ultimi dieci mesi per celebrare i dieci anni del corso di laurea in Architettura Uniud. L’appuntamento è dalle 18.30 alle 24 presso il bar Yellow Pecora, adiacente alla mensa universitaria del polo scientifico, in via delle Scienze 206, messo a disposizione dall’Erdisu Uniud. Il biglietto di ingresso è acquistabile solo in prevendita contattando gli indirizzi e-mail rapp.stu.arch@uniud.it o domenico.visintini@uniud.it. In 10 mesi “AU 10 – Architettura Uniud 10” ha organizzato 33 eventi: 11 seminari, 12 incontri,5 mostre, 1 concorso di idee, 1 dibattito, 1 conferenza, 2 concerti.

Questo il programma della serata: Dj set with music for all, Fraidwood – rock band, “Special presidential guest” The Scooters – rock band e Jam session aperta a tutti. L’evento (il 34° nell’ambito di “AU 10 – Architettura Uniud 10”) è organizzato dagli studenti del corso di laurea in Architettura dell’ateneo friulano ed è in particolare dedicato agli studenti, ai laureati in Scienze dell’Architettura e Architettura, ai dottorandi e ai dottori in Ingegneria civile, ambientale, Architettura, ai docenti e ai tutor del corso di laurea di Architettura, agli afferenti al Dipartimento di Ingegneria civile e Architettura, a tutti coloro che hanno organizzato e collaborato agli eventi di AU10, ai relatori delle varie iniziative AU10.

Google+
© Riproduzione Riservata