• Google+
  • Commenta
7 agosto 2013

Miss Chirurgia Estetica. Concorso bellezza Miss Chirurgia Estetica: giuria e novità “Miss Glutei Rifatti”

Miss Chirurgia Estetica

Concorso Internazionale di bellezza Miss Chirurgia Estetica Bellaria-Igea Marina, Polo est, 21 agosto 2013

Miss Chirurgia Estetica

Miss Chirurgia Estetica

Manifesto edizione Miss Chirurgia Estetica 2013.

La novità di questa quinta edizione di Miss Chirurgia Estetica è una nuova fascia che premia uno dei punti maggiormente osservati nelle signorine e signore di tutto il mondo.

Si chiama “Miss Glutei Rifatti” il premio/ritocco che in questa kermesse gli organizzatori hanno deciso di porre in evidenza, attraverso l’opera ovviamente di validi chirurghi estetici.

Il “lato B” meglio ritoccato tra le nostre concorrenti, si porterà a casa questo premio novità per la quinta edizione del concorso nel suo quinto anno di vita.

Sono già 15 le selezionate alla quinta edizione di Miss Chirurgia Estetica Italia, evento che si terrà in riva al mare, a Bellaria Igea Marina – Mercoledì 21 agosto 2013 al Polo Est.

Tutte donne bellissime provenienti da ogni parte d’Italia a Miss Chirurgia Estetica. Signore e Signorine pronte a rivendicare il miglior intervento di chirurgia estetica realizzato sul proprio corpo da abili medici di casa nostra.

Le fasce in palio anche per il 2013 saranno le seguenti: ovviamente il titolo assoluto di Miss Chirurgia Estetica Italia 2013, quindi Miss Siliconata, Miss Maggiorata Chirurgicamente, Miss Lifting Generale Viso, Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Plastica Lipofilling, Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica, Miss Peeling Chimico, Miss Vaginoplastica e la novità Miss Glutei Rifatti.

La giuria di esperti medici a Miss Chirurgia Estetica, che si occupano ovviamente di chirurgia estetica, sarà composta tra gli altri da:

  • Dr. Franco Lauro, Chirurgo Estetico
  • Dr. Cristina Bona, Chirurgo Estetico
  • Dr. Marcello Bernucci, Medico Chirurgo
  • Dr. Dario Palazzolo, Chirurgo Estetico
  • Dr. Sandra Bonomi, Giornalista
Google+
© Riproduzione Riservata