• Google+
  • Commenta
17 settembre 2013

Unisannio Adisu: borse di studio, domanda 2013/2014

Studenti Universitari
Borse di Studio Unisannio Adisu 2013/2014: c’è tempo fino al 30 settembre

Gli studenti dell’Università degli Studi del Sannio e del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento hanno tempo fino alle ore 15 del prossimo 30 settembre per presentare domanda di partecipazione al concorso borse di studio, bandito dall’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario di Benevento, per l’attribuzione di borse di studio universitarie e contributi per mobilità internazionale, per l’anno accademico 2013/2014.

La domanda per le borse di studio va compilata e inviata esclusivamente online attraverso il sito web dell’Università degli Studi del SANNIO di BENEVENTO, come viene indicato dettagliatamente nelle linee guida presenti sul sito web.

Per l’accesso ai benefici e alle borse di studio, verranno presi in considerazione le condizioni economiche del nucleo familiare (l’Indicatore della Situazione economica Equivalente – ISEE non potrà superarre il limite di 15.600 euro) e i requisiti di merito.

Gli studenti risultati idonei al conferimento delle borse di studio e che non otterranno il beneficio per esaurimento del fondo disponibile, saranno ammessi a fruire gratuitamente del servizio mensa per tutto l’anno 2014.

Google+
© Riproduzione Riservata