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24 settembre 2013

Cus Parma. l 3 ottobre Open Day al PalaCampus con il Cus

Palestra Cus

Università degli Studi di PARMA – l 3 ottobre Open Day al PalaCampus! Ingresso gratuito per tutti a sala pesi e corsi di aerobica!

Palestra Cus

Palestra Cus

Tenetevi liberi il 3 ottobre per una GIORNATA OPEN al PalaCampus con il Cus

A partire dalle ore 13.00 gli istruttori CUS Parma vi aspettano in sala fitness per farvi allenare con le macchine Tecnogym e in sala aerobica per farvi divertire con i corsi di Zumba, Total Body, Pilates, Body Working, Power Stretching.

Questo il programma del Cus:

  • Cus Body Working Laura Dentorini 13.00-13.30
  • Cus Zumba Nadira Calevro 13.30-14.00
  • Cus Pilates Laura Dentorini 13.30-14.00 
  • Cus Smart Fitness 17.30-18.00
  • Cus Pilates Laura Dentorini 18.00-18.30
  • Cus Zumba Nadira Calevro 18.30-19.00
  • Cus Step Gabriella Nigliazzo 19.00-19.30
  • Cus Total Body Gabriella Nigliazzo 19.30-20.00
  • Cus Power Stretching Nadira Calevro 20.00-20.30

La palestra fitness sarà aperta a tutti dalle 13.00 alle 22.00

Sotto una breve descrizione delle diverse attività del Cus.

  • Lezioni Cardiovascolari del Cus
    • ZUMBA: Lezione dinamica e divertente a ritmo di musica latina. Allenamento aerobico eseguito con semplici passi di ballo, che coinvolge tutti i muscoli del corpo per una totale tonificazione. Ottimo allenamento cardiovascolare a basso impatto. “Zumba è una festa, è il nuovo modo di fare Fitness”. Adatto a tutti.
    • STEP: Lezione ad alta intensità cardio-vascolare che permette di unire l’efficacia di una attività aerobica con il grande divertimento di sequenze coreografiche attraverso l’utilizzo dello step. Ideale per chi ricerca il dimagrimento senza rinunciare al divertimento.
  • Forza e Tono Muscolare del Cus
    • TOTAL BODY: Lezione suddivisa in 2 blocchi distinti: 20/30 minuti di step base, seguiti da 20/30 minuti di tonificazione con l’ausilio di piccoli attrezzi. Consigliata a tutti coloro che vogliono iniziare la pratica dello step.
    • BODY WORKING:  Lezione intensiva di tonificazione muscolare costruita mediante esercizi (a corpo libero o con il supporto di attrezzi da sala) mirati all’allenamento di gambe, glutei, addominali e braccia (livello intenso di Gag & Bag) Adatto a tutti, soprattutto a chi vuole ottenere un fisico tonico dimagrendo.
    • SMART FITNESS: Lezione composta da esercizi per tutti i distretti muscolari a rotazione, a corpo libero e con piccoli attrezzi, seguita da uno stretching completo. Per tutti, per chi ha poco tempo e per variare il proprio allenamento
  • Corpo e mente
    • PILATES: Lezione mirata al rinforzo di addominali e glutei, ma anche di pettorali e dorsali, al fine di migliore il benessere di tutto il corpo, ottenuto tramite una corretta postura con la conseguente prevenzione di dolori alla schiena.
    • POWER STRETCHING: Lezione che utilizza tecniche di allungamento e mobilizzazione integrate tra loro in maniera dinamica. E’ una lezione efficace e armoniosa che apporta benefici alla mente ed al corpo. Rivolta a coloro che ricercano benessere.
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