• Google+
  • Commenta
6 settembre 2013

Cus Venezia. Bando Borsa di Studio del Cus Venezia: Sport Università

E’ stata posticipata a venerdì 13 settembre 2013 (entro e non oltre le ore 12.00), la scadenza delle candidature per la borsa di studio “Bravi nello studio, bravi nello sport”,

Cus Venezia

Cus Venezia

Il Bando Borsa di Studio promossa dal Cus Venezia, in sinergia con le locali Università Ca’ Foscari e IUAV, per l’assegnazione di quattro borse di studio (2 per Ateneo), rivolte a studenti (non residenti a Venezia) già immatricolati presso gli atenei veneziani o che si immatricoleranno per la prima volta nell’anno accademico 2013/14.

Gli studenti richiedenti devono aver ottenuto buoni risultati scolastici ed essere disponibili a partecipare all’attività agonistica con le squadre del Cus Venezia (pallamano maschile serie B, pallavolo maschile serie C, pallavolo femminile Prima Divisione), nonché ad essere selezionati per le rappresentative universitarie veneziane; non devono inoltre  avere già ricevuto la borsa di studio in una delle due precedenti edizioni, né devono risultare tesserati con il Cus Venezia a titolo definitivo. Sono altresì esclusi, dalla partecipazione, gli studenti “Erasmus incoming”, i “visiting students” e gli iscritti a corsi singoli.

La domanda potrà essere consegnata a mano (presso la segreteria del C.U.S.- Dorsoduro 2407 – 30123 Venezia) o in alternativa potrà essere inviata tramite posta o corriere, nel qual caso farà fede la data riportata sul timbro postale (si suggerisce di far pervenire copia della domanda anche per e-mail all’indirizzo venescus@unive.it).

Le borse di studio saranno assegnate, sulla base  di apposite graduatorie stilate sia per i requisiti scolastici che per quelli sportivi, da due commissioni (una per Ateneo) composte da un rappresentante dell’Università, dal presidente e da un consigliere del Cus Venezia;  i quattro vincitori saranno resi noti entro il giorno 1 ottobre. Tra i benefit, la borsa di studio include un rimborso spese annuale di 1.500 euro, l’entrata gratuita alla palestra fitness degli impianti sportivi universitari, la fornitura di abbigliamento sportivo; per i due vincitori IUAV è prevista anche l’iscrizione gratuita all’Università. I bandi sono pubblicati sul sito cus venezia maggiori informazioni possono essere richieste alla segreteria del Cus Venezia (tel. 041/5200144).

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy