• Google+
  • Commenta
27 settembre 2013

Ersu Sicilia. In arrivo pagamenti Ersu, grande soddisfazione da parte di Azione Universitaria

In arrivo i pagamenti dall’Ersu, grande soddisfazione da parte di Azione Universitaria

Azione Universitaria

Azione Universitaria

“La Regione Siciliana giorno 24 settembre ha accreditato le somme spettanti per le borse di studio alla cassa regionale. Il 25 settembre la cassa regionale ha trasmesso l’ordine di accreditamento all’Ersu.

Il 26 settembre con mandati 1046 e 1047 la Ragioneria ha trasmesso in banca l’elenco nominativo degli aventi diritto.” Così L’Ersu l’Ente Regionale per il Diritto allo Studio, oggi informa la classe studentesca, e subito si tira un sospiro di sollievo.

La notizia tanto attesa dagli studenti è finalmente arrivata: saranno pagate tutte le borse di studio dall’Ersu riguardanti la seconda rata dell’anno accademico appena trascorso, 2012/13.

“Siamo lieti di ricevere questo annuncio e di non aver mai distolto l’attenzione su un disagio così grande. – afferma Andrea Maiorana, consigliere d’amministrazione Ersu di Catania di Azione Universitaria – Nonostante la lunga attesa, infatti, siamo riusciti, attraverso numerose sollecitazioni, a far trasferire le somme dovute, necessarie ancor di più in questo particolare periodo storico, per garantire il proseguimento degli studi ai nostri colleghi universitari.”

“Fondamentale lo sblocco dei mandati dei pagamenti della seconda rata prima dell’inizio del nuovo anno accademico e della scadenza per l’iscrizione allo stesso – aggiunge Marilia Di Mauro, presidente provinciale di Azione Universitaria. Ed insieme concludono “Adesso attendiamo vigili il versamento definitivo che dovrebbe aver luogo tra dieci giorni.”

Google+
© Riproduzione Riservata