• Google+
  • Commenta
17 ottobre 2013

Crui. Corso Crui su Comunicazione e Relazioni con i Media: Università 2.0

Giornalismo radiotelevisivo

Corso CRUI su Comunicazione e relazioni con i media nell’era delle conversazioni e delle narrazioni trans-mediali

Comunicazione e Relazioni con i Media

Comunicazione e Relazioni con i Media

Ascoltare le esigenze per orientare offerta e servizi, raccontare sé stessi in modi avvincenti e innovativi, dare visibilità alla ricerca ben oltre il ristretto orizzonte delle riviste specialistiche, è ciò che si propone il Corso Crui organizzato dalla Fondazione CRUI, dal titolo “Università 2.0 -Opportunità, strategie, tecniche.

Comunicazione e relazioni con i media nell’era delle conversazioni e delle narrazioni trans mediali. Modulo 1  e 2”.

Il corso Crui si rivolge al personale universitario coinvolto nelle attività di comunicazione, relazioni esterne, ufficio stampa, URP, alle strutture di supporto all’offerta di servizi e alle attività istituzionali, didattiche e di ricerca, ai docenti e ricercatori che desiderino approfondire i temi per interfacciarsi con le strutture di comunicazione di ateneo.

Il percorso formativo Crui si snoderà in 4 moduli:

  • Social media: ascoltare per agire;
  • Raccontare la ricerca ai non addetti ai lavori;
  • Storytelling. L’opportunità di un racconto avvincente per comunicare l’Università;
  • Relazioni con i media nell’era social.

Gli incontri del corso Crui si svolgeranno a Roma dal 6 al 7 novembre 2013 dalle ore 10 alle ore 17.30, presso la sede della Fondazione CRUI, in Piazza Rondanini, 48.

Google+
© Riproduzione Riservata