• Google+
  • Commenta
1 ottobre 2013

Università di Messina. Test ammissione Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche

Università di MESSINA – Si è svolta regolarmente oggi la prova di ammissione ai Corsi di Laurea in Farmacia e in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche dell’Università di Messina

Test Ammissione

Test Ammissione

Si è svolta stamani la prova suppletiva per  il test di accesso ai Corsi di Laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia e in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche per l’anno accademico 2013/2014 dell’Università di Messina.

Come si ricorderà,  la prova che si era svolta il 5 settembre era stata annullata dall’Università di Messina a causa di anomalie rilevate al termine delle operazioni di correzione e pubblicazione degli esiti delle prova, allorché la Commissione giudicatrice non aveva potuto attribuire il punteggio finale ad almeno 32 candidati.

Non era stato possibile, quindi, stilare una graduatoria di merito in quanto la correzione degli elaborati effettuata dalla ditta che si era aggiudicata l’appalto non permetteva una univoca attribuzione del punteggio finale a ciascuno dei suddetti candidati.

La prova odierna si è svolta regolarmente presso le aule del Dipartimento di Scienze del Farmaco e dei Prodotti per la Salute ubicati presso il Polo Universitario dell’Annunziata dell’Università di Messina.

La ditta aggiudicataria, intanto, ha provveduto a rimborsare le spese di viaggio a tutti gli studenti che ne hanno fatto richiesta, provenienti da fuori città, i quali avevano sostenuto la prova il 5 settembre ed hanno dovuto ripeterla oggi .

Google+
© Riproduzione Riservata