• Google+
  • Commenta
30 novembre 2013

Brand Identity all’Università Tor Vergata

Stage Estivo Tor Vergata
Brand Identity a Tor Vergata

Brand Identity a Tor Vergata

VIII Conferenza a Tor Vergata sulla comunicazione e sui media: Brand Identity, l’identità fra imprese, brand, prodotti e servizi.

La conferenza è organizzata dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università degli Studi di ROMA Tor Vergata in collaborazione con Enel e con il patrocinio di Ferpi e della Società Italiana Marketing.

Anche quest’anno  si riuniranno intorno al tavolo della Conferenza sulla Comunicazione e sui Media esponenti delle più importanti aziende nazionali e internazionali che porteranno le loro esperienze. 

Le Conferenze sulla Comunicazione e sui Media, organizzate con cadenza annuale nell’ambito del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media della Macroarea  di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata, intendono affrontare le tematiche della comunicazione e dei media viste nell’ottica del marketing e del management delle imprese e delle istituzioni, cercando di analizzarne i vari aspetti, da quello economico a quello tecnologico, da quello umano e interpersonale a quello emozionale ed espressivo delle community.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy