• Google+
  • Commenta
30 novembre 2013

Brand Identity all’Università Tor Vergata

Stage Estivo Tor Vergata
Brand Identity a Tor Vergata

Brand Identity a Tor Vergata

VIII Conferenza a Tor Vergata sulla comunicazione e sui media: Brand Identity, l’identità fra imprese, brand, prodotti e servizi.

La conferenza è organizzata dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università degli Studi di ROMA Tor Vergata in collaborazione con Enel e con il patrocinio di Ferpi e della Società Italiana Marketing.

Anche quest’anno  si riuniranno intorno al tavolo della Conferenza sulla Comunicazione e sui Media esponenti delle più importanti aziende nazionali e internazionali che porteranno le loro esperienze. 

Le Conferenze sulla Comunicazione e sui Media, organizzate con cadenza annuale nell’ambito del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media della Macroarea  di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata, intendono affrontare le tematiche della comunicazione e dei media viste nell’ottica del marketing e del management delle imprese e delle istituzioni, cercando di analizzarne i vari aspetti, da quello economico a quello tecnologico, da quello umano e interpersonale a quello emozionale ed espressivo delle community.

Google+
© Riproduzione Riservata