• Google+
  • Commenta
28 novembre 2013

Convenzione Unife e azienda USL per l’assistenza sanitaria

Convenzione Unife
Convenzione Unife

Convenzione Unife

Una convenzione Unife e azienda USL offre agli Studenti Universitari dell’Unife fuori sede un Servizio di Assistenza Sanitaria di base

Un Servizio di Assistenza Sanitaria di base, a tariffe agevolate, per gli studenti iscritti all’Unife, non residenti nel territorio della provincia.

E’ quanto offre la convenzione stipulata tra Unife e l’Azienda USL di Ferrara per l’erogazione di un “Servizio di Assistenza sanitaria di base agli studenti universitari Unife fuori sede”.

I Medici di Assistenza Primaria convenzionati con l’Azienda USL, hanno aderito volontariamente all’iniziativa dando la loro disponibilità per garantire agli studenti le visite nel proprio ambulatorio o al domicilio, mentre l’Università rilascia agli studenti fuori sede in regola con il pagamento delle tasse universitarie,  il documento che permette di usufruire delle visite mediche.

Tutti gli studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi di FERRARA possono quindi ottenere, con il semplice versamento di un contributo di cinque euro, la prestazione medica ambulatoriale o domiciliare; l’Università versa all’Azienda USL la parte restante del compenso.

Google+
© Riproduzione Riservata