• Google+
  • Commenta
20 novembre 2013

Gli Studenti dell’Unisa al Teatro Ghirelli

Studenti a teatro

Università degli Studi di SALERNO – Iniziativa della Fondazione Salerno Contemporanea per gli studenti dell’Unisa al Teatro Ghirelli

Unisa

Unisa

Avvicinare gli studenti al teatro. È uno degli obiettivi che la Fondazione Salerno Contemporanea, nell’ambito del più generale processo di valorizzazione della cultura nel territorio salernitano, persegue con attività mirate, da svolgere con l’Unisa, che della Fondazione fa parte. Nel solco di questa vocazione, la Fondazione ha previsto una serie di opportunità per tutti gli iscritti dell’Unisa, che consentiranno agli studenti di avvicinarsi allo spettacolo, al teatro e alla musica, in un rapporto che rilanci la partecipazione ricca di nuovi fermenti, di autentiche aperture e di forte riferimento per la comunicazione e l’interazione tra territori e persone.

La prima iniziativa prevede uno sconto sull’acquisto di biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone al Teatro Ghirelli di Salerno. Gli studenti dell’Unisa potranno assistere agli spettacoli pagando il prezzo agevolato di 6 euro.

La promozione per gli studenti Unisa sarà valida già a partire da domani, giovedì 21 novembre, per lo spettacolo “Titanic The End”, riallestimento realizzato da Salvatore Cantalupo, omaggio ad Antonio Neiwiller, nel ventennale della sua scomparsa. Giovedì 21 novembre gli studenti potranno acquistare il biglietto al botteghino allestito dal Teatro Ghirelli e collocato all’interno della mensa universitaria del Campus di Fisciano, in occasione dell’inaugurazione del servizio di mensa serale.

Google+
© Riproduzione Riservata