• Google+
  • Commenta
17 dicembre 2013

Charlotte Casiraghi Incinta: pronti al parto Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi partorirà a Dicembre. Scopriamo le ultime news sul royal baby di Monaco.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Il figlio di Charlotte Casiraghi stando alle ultime news nascerà a dicembre, infatti, la principessina di Monaco già si trova con il suo compagno Gad Elmaleh nel reparto di maternità presso l’ospedale ”Principessa Grace di Monaco”.

A confermare tale ipotesi è il tweet del compagno di Charlotte Casiraghi che commenta col suo humor che lo contraddistingue un immagine ospedaliera che fornisce delle indicazioni su come lavarsi delle mani: “Per fortuna che c’era questo!”.

Probabilmente la famiglia reale attendono con ansia l’evento e Gad stanco dell’attesa posta su tweet alcune foto dell’ospedale in cui si trova Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

La coppia Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh probabilmente aspetta un maschietto. L’ipotesi è stata confermata dagli ultimi acquisti della principessina che durante uno shopping sfrenato ha comprato  numerosi capi, tutine e accessori di colore azzurro.

L’unico dato certo per ora è che il figlio di Charlotte Casiraghi nascerà all’ospedale ”Principessa Grace di Monaco”. La struttura ospedaliera è stata addirittura rinnovata pur di ospitare la principessina e in particolare e non a caso è stato completamente rinnovato il reparto di maternità.

La donazione anonima a favore dell’ospedale è stata così commentata dal Direttore: “Il reparto di maternità è stato ristrutturato in modo da prendersi cura delle grandi personalità con discrezione e in tutta sicurezza”.

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi

Ma come si chiamerà il figlio di Charlotte Casiraghi? Stando alle ultime indiscrezioni uscite da Palazzo, il nome del figlio di Charlotte Casiraghi dovrebbe essere Stefano o almeno sembra essere il favorito in ricordo del padre morto in un incidente nautico nel 1990.

Il figlio di Charlotte Casiraghi è riuscito a ristabilire e a ricreare un rapporto entrato in crisi da tempo. La madre di Charlotte Casiraghi si era allontana dalla figlia proprio per la scelta del suo compagno più grande di lui e già sposato con un figlio. Ma ora grazie alla nascita del royal baby di Monaco Charlotte e la madre sembrano più legate che mai, infatti, ha confessato una fonte francese al giornale Voicì: “Non esita mai nel chiedere consiglio alla madre” .

Il compagno di Charlotte Casiraghi, attore comico per professione di origine marocchina, così saluta il lieto evento sulla  rivista People: “C’è molta gioia ed eccitazione. Sono arrivato a un momento della mia vita in cui fondare una famiglia è molto importante… Charlotte sarà la migliore mamma del mondo perché è generosa, è molto amorevole e ha tutte le qualità per essere madre”.

Ora manca solo il matrimonio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh. A tale dubbio è Gad che risponde ironicamente: “Noi non siamo fidanzati. Forse un giorno, ma certamente non ora. Mia madre mi ha chiamato e mi ha detto di aver letto che mi sarei sposato il 14 settembre!

Allora ho risposto ‘Come? Non ci avrai creduto vero? ‘ Noi non siamo nè sposati nè fidanzati! Sono felice e molto fortunato a stare assieme ad una donna come Charlotte”.

Gad ha voluto sottolineare che la sua unione con Charlotte non ha bisogno di essere etichettata.

Il matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sicuramente ci sarà, ma per ora ci sono altri progetti in cantiere.

Google+
© Riproduzione Riservata