• Google+
  • Commenta
29 Aprile 2019

Belen Rodriguez e la nuova foto Instagram che infiamma il web

Belen Rodriguez e la nuova foto Instagram
Belen Rodriguez e la nuova foto Instagram

Belen Rodriguez e la nuova foto Instagram

Social e followers in tilt per Belen Rodriguez e la nuova foto in costume pubblicata su Instagram che infiamma letteralmente il web: commenti su Facebook a non finire.

Statuaria e al top come sempre, per Belen é già arrivata l’estate è lo dimostra l’ultima foto in costume Me Fui: un bikini color carne, quasi fosse una “seconda pelle”.

Ormai siamo abituati agli scatti in costume delle sorelle Rodriguez pubblicate su Instagram e Facebook che attirano migliaia di likes e nuovi followers. Quanto poi gossip su Belu, impazza; si parla costantemente di lei, dei suoi amori, dei suoi spostamenti e dei suoi look.

Quando é arrivata in Italia da Buenos Aires nel 2004, aveva solo 200 euro in tasca e parlava principalmente spagnolo. La sua scalata verso il successo é nata però molto in fretta.

Oggi non é solo modella e conduttrice tv ma anche attrice, stilista e imprenditrice. Instagram per Belen Rodriguez, come per la maggior parte dei suoi colleghi è la principale fonte di guadagno e di interazione con i fan che seguono ogni mossa della loro beniamina sul social network. Le ultime foto di Belen però, sono le più apprezzate dagli utenti di Instagram, alcune sono addirittura diventate virali. Vediamo in particolare qual é l’ultima foto postata dalla showgirl e perché sta facendo letteralmente impazzire il mondo del web.

Belen Rodriguez e la nuova foto in costume su Instagram: scatto “bollente” ai suoi followers

La Rodriguez ha incantato tutto il suo pubblico social nelle ultime ore con uno scatto in costume da far girare la testa. Un bikini che fa parte della collezione estate 2019 di Me Fui, marchio di Belen e Cecilia Rodriguez per cui hanno realizzato un servizio fotografico in mezzo al deserto, rigorosamente immortalato nelle Instagram stories delle due sorelle, tra cavalli e paesaggi mozzafiato.

Sul costume di Belen Rodriguez ci sono, diversi particolari che non potevano assolutamente passare inosservati hanno infiammato i followers della showgirl. Il costume è in realtà molto semplice e minimal, con un gioco di lacci e niente stoffa. Definirlo sgambato forse é poco, infatti Belu non riesce a coprire la famosa farfallina che ha tatuato anni fa nell’inguine.

Il bikini inoltre, è color carne, una sorta di “seconda pelle” che rende il tutto ancora più sexy .Il particolare  però che ha notevolmente alzato la temperatura “social”, è un buchetto nella parte bassa, simile ad uno strappo, disegnato e calcolato nei minimi dettagli. Niente è lasciato al caso dalle sorelle Rodriguez per la loro linea di costumi per l’estate 2019.

Belen sempre più bella dopo il ritorno di fiamma con Stefano de Martino

Ritorno di fiamma per la nostra Belu e Stefano De Martino. Ritorno in tv con Colorado, ritorno alla felicità, con una famiglia che chiunque invidierebbe. Un bambino stupendo da cui non si separa praticamente mai. Insomma, è una donna completa, felice e soddisfatta.

Le sue ultime foto in Marocco continuano a collezionare likes su likes. Complice il ritorno con De Martino, ma in primis, la sua sconvolgente bellezza. Non si tratta di una novità, ma l’allure che Belu ha sfoggiato nei giorni scorsi in Marocco, ha lasciato i suoi followers e non solo senza parole. 

Trucco estremamente naturale grazie anche alla tenue abbronzatura del sole marocchino, capelli leggermente mossi e abiti boho, freschi e per nulla impegnativi. Insomma, la bellezza di Belu non è affatto una novità, ma le sue ultime vicende amorose e familiari le hanno donato quel quid in più che da un pò non vedevamo nei suoi scatti e nelle sue ospitate televisive.

Non ci resta dunque che aspettare il prossimo scatto della nostra Belenita per vedere se riuscirà a superare la miriade di likes che in questi giorni sta ottenendo su tutti i social.

Google+
© Riproduzione Riservata