• Google+
  • Commenta
13 dicembre 2013

Nino Taranto: al Teatro Tirso da Molina Nino Taranto

Il garbo e l’ironia pungente di Nino Taranto al Teatro Tirso Da Molina “Maestro…prenda nota!”.

Nino Taranto

Nino Taranto

Dal 4 al 15 dicembre 2013 al Teatro Tirso da Molina – Via Tirso 89 Ore 21.00. 

Con il suo essere garbato, ironico e pungente Nino Taranto arriva sul palco del Teatro Tirso da Molina con il nuovo spettacolo “Maestro…prenda nota!”, in cui si prepara a rispondere a numerosi divertenti quesiti prendendo spunto dalla vita quotidiana. Ad esempio: come capire meglio il prossimo?

Il presentatore e cabarettista Nino Taranto consiglia di prendere in esame prima il nostro modo di essere per arrivare a capire chi non è come noi, perché il segreto sta nell’imparare a guardarci intorno e notare che le differenze esistono, nonostante la voglia di uguaglianza sia un bisogno primario per l’uomo.

Se guardiamo solo il bianco e nero senza perdere di vista il colore, l’alto o il basso il sud e il nord inteso come antagonismo, ci accorgiamo che questa diversità può solo condizionarci. E allora cosa fare?

Nino Taranto si cala nel ruolo di un improbabile maestro e si diverte a dire la sua dispensando buonumore in un viaggio tra i numerosi dialetti, alla scoperta del ricco e del povero, l’uomo e la donna, ciò che è bello e ciò che è brutto. Per regalarsi un sorriso ed una saggia riflessione. Scritto e diretto da Nino Taranto.  Musiche di Damiano Rozzi e Smile Band.  Speciale Guest: Vittoria Cipriani. Ballerine: Roberta Biondi e Sabrina Riccioni. Scenografia: Claudio Gnomus. Costumi: Paola Forgione.

Google+
© Riproduzione Riservata