• Google+
  • Commenta
11 dicembre 2013

I Sonics a Milano: Al teatro Nuovo i Sonics fanno incetta di applausi

I Sonics chiudono i loro voli a Milano. Il popolo milanese si inchina a tanta bravura 

Sonics

Sonics

Dodici acrobati. E non solo. Dodici anime volteggianti pronte a regalare un pezzo della propria anima volante a chi con fiducia ha deciso di credere al loro mondo aereo.

Al loro mondo fatto di promesse. E i Sonics, la nuova ed entusiasmante squadra tutta italiana di acrobati aerei, di sicuro, non hanno disatteso le aspettative. Tantomeno hanno affrancato le teorie degli scettici.

I Sonics a Milano. Uno spettacolo straordinario quello a cui il popolo teatrale meneghino ha potuto assistere al Teatro Nuovo di San Babila, fino a domenica scorsa. Un’avventura, quella dei Sonics, durata ben sei giorni e che ha riscosso un enorme successo.

Lo spettacolo dei Sonics. Un’ora e mezza di acrobazie emozionati, di una storia avvincente, di un salto che DUUM ha fatto rapidamente nei cuori degli spettatori accorsi numerosi.
Come smentire le parole di Alessandro Pietrolini, direttore artistico e anima dei Sonics, quando durante la nostra intervista ha parlato di DUUM come una carezza per l’anima.

DUUM, il soave percorso di strani personaggi verso l’alto, oltre la superficie. Verso la realtà vera, oltre quel mondo ostile e a tratti spaventoso.

Sonics

Sonics

DUUM è la storia di un architetto, Serafino, un uomo dal volto mascherato, che cerca di andare oltre con i suoi compagni di avventure per fare quel salto, che é DUUM al di là del “fossato” dove corre un ventunesimo secolo ancora ignoto.

In sala un pubblico variegato ad accogliere i Sonics e ad alimentarsi del loro spettacolo: giovani, adulti, bambini, curiosi. Uno spettacolo per tutti e per tutte le emozioni ricercate. Si, perché DUUM è adrenalina pura, vibrazioni dello spirito, caldo per il cuore. È una sublime magia di suoni e colori.

Ma DUUM è anche fantasia, gioco, ma soprattutto il simbolo dell’impegno e dell’entusiasmo di un gruppo di giovani che ha voluto credere ad un sogno quasi irrealizzabile.

Messo su in pochi anni e concretizzato in pompa magna e in importanti “terre”, DUUM diventa così il segno dei sogni possibili. DUUM si trasforma nell’emblema della loro realizzazione. E dunque, a noi abili sognatori e appassionati di emozioni teatrali, non rimane che pensare: se chimere ancora ci fossero in qualsiasi dove, i Sonics saranno lì, in alto, pronti a coglierle in volo.

Le prossime date dei Sonics – i Sonics in tour:

  • 26 Dicembre 2013 – Teatro Alfieri di TORINO – spettacolo MERAVIGLIA
  • 16 Gennaio 2014  – Teatro di Broni (PV) – spettacolo MERAVIGLIA
  • 18 Gennaio 2014 – Palazzo dei Congressi di LUGANO Svizzera – spettacolo DUUM
  • Dal 28 Gennaio al 2 Febbraio 2014 compresi – TEATRO EBE STIGNANI di IMOLA (BO) – spettacolo MERAVIGLIA
  • 22 Marzo 2014 – TEATRO del VIALE – Castelleone (CR) – 22 Marzo 2014 – spettacolo DUUM
Google+
© Riproduzione Riservata