• Google+
  • Commenta
12 dicembre 2013

Università degli Studi di Messina: convenzione C.U.S.I. e C.U.S Unime A.S.D

Università degli Studi di MESSINA Siglata la convenzione tra Università degli Studi di Messina, C.U.S.I. e C.U.S Unime A.S.D.

Sport Unime

Sport Unime

È stata siglata stamane nei locali del Rettorato la convenzione tra l’Università degli Studi di Messina, il C.U.S.I. (Centro Universitario Sportivo Italiano)  e il C.U.S. Unime A.S.D. (Centro Universitario Sportivo Università di Messina).

La convenzione è stata firmata dal Prorettore Vicario dell’Università degli Studi di Messina, prof. Emanuele Scribano in rappresentanza del Rettore, prof. Pietro Navarra e dal Presidente del C.U.S Unime, dott. Antonino Micali, che ha apposto la firma anche per il C.U.S.I. su delega del Presidente, dott. Leonardo Cojana.

Il prof. Scribano ha espresso soddisfazione per questo ulteriore passo avanti che consentirà la ripresa ai massimi livelli sia delle attività sportive che di quelle agonistiche che rappresentano una tradizione positiva dell’Università degli Studi di Messina.

Con la stipula della convenzione l’Università degli Studi di Messina affida in esclusiva al C.U.S.I. per il tramite del C.U.S. Unime A.S.D., la gestione degli impianti sportivi universitari e delle relative aree di pertinenza.

Il C.U.S.I. e il C.U.S. si occuperanno, tra l’altro,  della gestione e manutenzione ordinaria degli impianti sportivi, dell’acquisto delle attrezzature, degli arredamenti e del materiale sportivo per la realizzazione delle attività previste nei programmi, mettendo al centro l’attività di base e promozionale e quella universitaria.

Unimesport, invece, si occuperà della manutenzione straordinaria, dello sfruttamento commerciale di altre iniziative connesse all’attività sportiva, delle politiche d’indirizzo e dei rapporti con i Corsi di Laurea dell’Università degli Studi di Messina attivati nell’ambito delle scienze motorie.

Google+
© Riproduzione Riservata